LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno signori, qui ieri pomeriggio da incubo....sole fino alle 16...dale 16 alle 16.20 neve di diametro come una palla da tennis, 10 minuti di grandine, pioggia e alle 17,30 sole........in 1 ora e mezza le ha fatte tutte!!! :lol:
@ Tino : meglio cambiare aria subito!Come sono andati gli altri 2 colloqui?
Io ho riparlato con il capo...mi ha detto di portare pazienza fino alla fine di luglio quando il mio collega andrà in pensione e mi riapproprierò del mio caro vecchio lavoro!!Speriamo!Cacchio 5 mesi sono lunghi però!!Vabbè amen...
Buon week end figliòli! :ciao)
P.s. per la cena vedo di esserci il prima possibile, perchè è un periodo un pò disgraziato...Barbara ha un parente piuttosto grave in ospedale ed è un via vai dai nosocomi, per di più ieri sera hanno ricoverato pure sua mamma... :( vedremo nei prossimi gorni...

Buon giorno a tutti..mattinata di lavoro,in carrozzeria.. :asd) mi hanno ospitato,ho finalmente tolto gli xeno,non ne potevo più di farmi sfanalare ed essere fuori legge :D
@Diego,sono riuscito a farne solo uno,è andato abbastanza bene,il lavoro mi piace veramente..l'unico problema,è che adesso non hanno bisogno,c'è un pò di crisi,però la dittta è bella grande,uno dei dirigenti è un mio parente (anche per quello non mi son mai fatto vedere,mi scoccia..),ha detto che valuterà il lavoro,un pò di ripresa c'è..vuol dire che staccherò per un pò,son stato al limite per troppo tempo :splat)

Cavolo Diego, che tempo! Infatti Venerdi sera mi dissero dei colleghi che dalle loro parti nevicava.
Da me nevica ora e purtroppo sembra che a Monza possa nevicare e/o piovere tutto il giorno :cry: Vabbè!

Comunque buona giornata e buona domenica a tutti! :ciao)

Buon giorno e buona domenica...qui,c'è quasi il sole.. :D adesso do una pulitina al chiodo,oggi pom. farò un giretto a Monza (se non arrivano tempeste..) :pesce)

:ciao) amici,eccomi tra una casa e l'altra son riuscito a trovare un attimo,diego mi dispiace per la situazione,fai pure con calma anche perche' io saro' un po' incasinato per un eventuale cena.....
anche qua venerdi neve...poi sole,oggi c'e' un gran vento e fa un freddo cane....pero' l'importante e' che non nevichi...
@tino...prenditi un po' di riposo....ne hai bisogno... :OK)

Eccomi qui,tornado dal ghiacciolo Monzese.. :asd) mamma mia,vento freddo peggio che a gennaio..
Cmq,c'erano dei bei mezzi,ed anche qualche tamarrino :D che bello avere le gommettine e poi far rimanere male i mandarini.. :lol:

..bella tino :OK) ....ecco perche' ho tolto le scritte 2.0 ts dal culo della :inocchio) ...si mettono dietro con le punto e macchinine simili e spingono...poi se schiaccio..... :ciao) e restano a bocca aperta :asd) :asd) :asd)

'Sera a tutti..che giornata del cavolo.. :wall) stavo andando a portare le dimissioni in agenzia (ed a portare un nuovo curriculum in un'altra ditta) e mi son beccato una sassata sul parabrezza da un furgone che procedeva nell'altro senso..morale della favola:vetro schggiato con piccole crepe :splat)
Oggi pomeriggio sono andato da carglass a farmelo sistemare (ho la convenzione con l'assicurazione),anche se è piccolo,si nota guardando bene.. :sic)

Si nota anche dopo la riparazione? :cry: Cavolo!
Io devo controllare per bene le eventuali righe, ieri a casa controllando veloce non ne ho notate..parlo di quello che ti ho raccontato ieri circa il rispetto delle cose altrui e devo anche ritoccare il cofano perché in alcuni punti si è scheggiata la vernice, non so se in pista o nel tratto di tangenziale su cui avevano sparso il sale ieri mattina.
Mi piacerebbe fregarmene di queste cose :nod)

Già, purtroppo! Eh si, allora è una di quelle cose su cui cade sempre l'occhio :(

Comunque buon giorno :ciao)

Buon giorno a tutti..freddo peggio che a gennaio.. :splat)
Stamattina,fatto il pieno in Svizzera,ho fatto quasi 12 km/l,considerando le code per arrivare ed uscire da Monza,più giri vari per cercare lavoro,mi sembra buono :D

Qui nevischia, danno per stasera una bella nevicata, speriamo sia l'ultima della stagione :tiè)
Non male 12km/l :nod)

Tornato..in giro,nevicava a sbuffo.. :asd) cmq,di giorno,c'è un traffico allucinante :splat) percorsi quasi 100 km di statale,è pieno di sassolini dappertutto,è difficile evitarli.. :wall)

Per la gioia della vernice :( Io già temo quando dovrò ritoccare il cofano, per i passaruota invece ho risolto mesi fa con le pellicole!
Domani ho un colloquio anche io, danno neve anche stanotte ed ho da farmi 55km :(

Infatti,ho trovato 2 belle sassate anche sul para,che palle... :sic)
Qui,il meteo oggi è stato normale,praticamente le previsioni non ci hanno mai azzeccato... :D

buonanotte amici,finalmente riesco a collegarmi....qua c'e' gia giu' un bel prato di neve....speriamo veramente che sia l'ultima e pensare che una settimana fa...faceva gia caldo....La casa procede sempre bene come la :inocchio) ....ma le gomme ....meno male faccio pochi km...ma che palle...si sente proprio il rotolamento....settimana prossima voglio andare a sentire se e' dovuto proprio dal disegno del pneumatico oppure non vorrei che ci fosse qualcosa che non va..... :ka)

Ciao,Giambo..mi sa che son proprio le gomme,anche se non è escluso che sia qualche cuscinetto.. :OK)
Buon giorno a tutti...altro che inverno finito!! :splat) Appena finito di spalare,sembrava avesse smesso,invece ha ricominciato peggio di prima.. :specchio) meno male che non ho rimontato i 17".. :pesce)

Tornato da Milano..con la neve che scende :asd) Fino a stanotte sembra che continui :?:
Nella mia zona, tra le numerose nevicate, è stata la volta che ne ha messa giù di più :nod)