LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Boh Giambo..non saprei, se il LodiVirtual farà il raduno in settimana io non posso mai causa lavoro :scratch) Prenderteli non sarebbe un problema ma se poi non riusciamo a vederci tanto vale, per te e per me ;)

Buona serata :ciao)
 
Buon giorno a tutti.. :baby) pioggia... :pesce)
Oggi,se riesco a trovare le calottine copri-faro post. vedo di smontare gli xeno :D (se smette di piovere,devo operare all'aperto)
 
Ciao signori, anche qui pioggia! :( alla manpower mi hanno dato concrete possibilità per una grossa acciaieria che sta assumendo più di 100 persone...mi faranno sapere nei prossimi giorni...speriamo!! :A)
@ Tino : i coperchi dei fari io li ho trovati dal mio carrozziere, aveva li un pò di fari rotti, ma il tappo era sano...se non riesci a trovarli fammi sapere che gliene chiedo altri 2... :OK)
 
Grazie,Diego..li ho ordinati presso un conce dove siamo convenzionati,mi arrivano martedì :OK)
Cmq,qui ha smesso di piovere,avrei potuto montarli oggi,volevo smettere di dare fastidio :asd)
 
:ciao) amici,allora tutto ok ??? domani passano a sistemarmi la caldaia,poi a prendere le misure della cucina.... :OK) ..allora non c'e' nessuno che viene a darmi una mano per pulire :D :D
 
Buon giorno a tutti,commissioni fatte,son passato anche in carrozzeria... :baby) sabato prox,se il meteo non ritorna invernale,sostituz. pastiglie ant. + montaggio Stilauto :D
 
Ciao a tutti! :D se il meteo tiene e ripristinano la strada che faccio per andare al lavoro, anch'io settimana prossima massimo metà marzo rimetto i 18... :lingua)
 
teknomotion":3bt97bzv ha detto:
Buon giorno a tutti,commissioni fatte,son passato anche in carrozzeria... :baby) sabato prox,se il meteo non ritorna invernale,sostituz. pastiglie ant. + montaggio Stilauto :D

Ottimo, giusto per Monza. A proposito, ci sarai?

Buon pomeriggio :ciao)
 
buonasera,giornata faticosa oggi....Diego ti ringrazio della disponibilita',ma avrai il tuo da fare :D ...poi domani volevo riposare e vedere se riusciro' a lavare la :inocchio)
 
Ho capito Tino :D ..beh dai al massimo passa se vuoi a fare un giro pomeriggio. Quasi quasi volevo andare a dare un'occhiata anche domani a Monza, ma siccome tutti i Club italiani sono il 7 credo che non sia il caso di andarci.
 
Infatti,poi,il tempo,fa schifo..diciamo che è una costante,quando c'è Monza.. :D
Buon giorno a tutti...per fortuna che ieri non ho rimontato le alogene normali..avendo i tappi bucati,si sarebbero riempiti i fari di umidità.. :pesce)
 
Buongiorno e buona domenica,stamattina son riuscito a lavare la :inocchio) ....adesso e' nel box,almeno se piove per un po' resta pulita :D :D
Qualcuno mi puo' aiutare,ho montato una plafoniera,la lampadina che ho montato a basso consumo da 11w sfarfalla,prima di montare la plafoniera avevo un portalampada e il fenomeno non c'era,puo' essere il porta lampada della plafoniera ??? non lo fa sempre e non e' neanche la lampadina visto che ho provato a cambiarla ... :ka) ..la lampada e' giusta per la plafoniera visto che al massimo posso montare una luce da 60w che paragonato ad una lampada a basso consumo equivale a 11w.....
 
Ciao,Giambo..ma la luce della plafoniera,prevede un reostato per aumentarne/diminuirne l'intensità..?Le lampadine a basso consumo,sfarfallano quando la tensione è troppo bassa,oppure c'è un reostato :OK)
 
allora mi dici che cambiando il porta lampada non risolvo niente....ma il reostato cos'e' :ka)
Oggi ho fatto del sano riposo,a dir la verita' son passato a salutare la mia amica per bere un the' e raccontargli della casetta....adesso vado a fare la nanna :ciao)
 
Top