Boh Giambo..non saprei, se il LodiVirtual farà il raduno in settimana io non posso mai causa lavoro :scratch) Prenderteli non sarebbe un problema ma se poi non riusciamo a vederci tanto vale, per te e per me
Buon giorno a tutti.. :baby) pioggia... esce)
Oggi,se riesco a trovare le calottine copri-faro post. vedo di smontare gli xeno (se smette di piovere,devo operare all'aperto)
Ciao signori, anche qui pioggia! alla manpower mi hanno dato concrete possibilità per una grossa acciaieria che sta assumendo più di 100 persone...mi faranno sapere nei prossimi giorni...speriamo!! :A)
@ Tino : i coperchi dei fari io li ho trovati dal mio carrozziere, aveva li un pò di fari rotti, ma il tappo era sano...se non riesci a trovarli fammi sapere che gliene chiedo altri 2... :OK)
Grazie,Diego..li ho ordinati presso un conce dove siamo convenzionati,mi arrivano martedì :OK)
Cmq,qui ha smesso di piovere,avrei potuto montarli oggi,volevo smettere di dare fastidio :asd)
:ciao) amici,allora tutto ok ??? domani passano a sistemarmi la caldaia,poi a prendere le misure della cucina.... :OK) ..allora non c'e' nessuno che viene a darmi una mano per pulire
Buon giorno a tutti,commissioni fatte,son passato anche in carrozzeria... :baby) sabato prox,se il meteo non ritorna invernale,sostituz. pastiglie ant. + montaggio Stilauto
Ciao a tutti! se il meteo tiene e ripristinano la strada che faccio per andare al lavoro, anch'io settimana prossima massimo metà marzo rimetto i 18... :lingua)
Buon giorno a tutti,commissioni fatte,son passato anche in carrozzeria... :baby) sabato prox,se il meteo non ritorna invernale,sostituz. pastiglie ant. + montaggio Stilauto
buonasera,giornata faticosa oggi....Diego ti ringrazio della disponibilita',ma avrai il tuo da fare ...poi domani volevo riposare e vedere se riusciro' a lavare la :inocchio)
Ho capito Tino ..beh dai al massimo passa se vuoi a fare un giro pomeriggio. Quasi quasi volevo andare a dare un'occhiata anche domani a Monza, ma siccome tutti i Club italiani sono il 7 credo che non sia il caso di andarci.
Infatti,poi,il tempo,fa schifo..diciamo che è una costante,quando c'è Monza..
Buon giorno a tutti...per fortuna che ieri non ho rimontato le alogene normali..avendo i tappi bucati,si sarebbero riempiti i fari di umidità.. esce)
Buongiorno e buona domenica,stamattina son riuscito a lavare la :inocchio) ....adesso e' nel box,almeno se piove per un po' resta pulita
Qualcuno mi puo' aiutare,ho montato una plafoniera,la lampadina che ho montato a basso consumo da 11w sfarfalla,prima di montare la plafoniera avevo un portalampada e il fenomeno non c'era,puo' essere il porta lampada della plafoniera ??? non lo fa sempre e non e' neanche la lampadina visto che ho provato a cambiarla ... :ka) ..la lampada e' giusta per la plafoniera visto che al massimo posso montare una luce da 60w che paragonato ad una lampada a basso consumo equivale a 11w.....
Ciao,Giambo..ma la luce della plafoniera,prevede un reostato per aumentarne/diminuirne l'intensità..?Le lampadine a basso consumo,sfarfallano quando la tensione è troppo bassa,oppure c'è un reostato :OK)
allora mi dici che cambiando il porta lampada non risolvo niente....ma il reostato cos'e' :ka)
Oggi ho fatto del sano riposo,a dir la verita' son passato a salutare la mia amica per bere un the' e raccontargli della casetta....adesso vado a fare la nanna :ciao)