LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :ciao)
Per adesso c'è un bel :shine)
 
'Sera a tutti..primo giorno di lavoro,andato..è stato abbastanza caotico,hanno parecchio lavoro arretrato da farmi svolgere,diciamo che non è stata proprio una bella giornata,vedremo come va :14pc)

giambo72":1ua5dcmf ha detto:
allora mi dici che cambiando il porta lampada non risolvo niente....ma il reostato cos'e' :ka)
Oggi ho fatto del sano riposo,a dir la verita' son passato a salutare la mia amica per bere un the' e raccontargli della casetta....adesso vado a fare la nanna :ciao)

Un reostato,è un'interruttore a slitta,il quale permette di variare l'intensità della luce,a volte può avere anche una forma di rotellina :OK) (tipo quello che si fa in alcuni locali)
 
ciao a tutti,allora Tino,giornata pesante,dai che pian piano ti abituerai,un passo alla volta,per quanto riguarda il reostato non c'e',credo che sia proprio un problema di portalampada,visto che se fosse la tensione ballerina farebbe sfarfallare tutte le lampadine della casa e non solo quella del bagno...sbaglio ????
 
giambo72":16b7vk6i ha detto:
ciao a tutti,allora Tino,giornata pesante,dai che pian piano ti abituerai,un passo alla volta,per quanto riguarda il reostato non c'e',credo che sia proprio un problema di portalampada,visto che se fosse la tensione ballerina farebbe sfarfallare tutte le lampadine della casa e non solo quella del bagno...sbaglio ????

Ciao,Giambo...speriamo,dopo la mazzata dell'ultimo lavoro,sono parecchio pessimista... :sic) hai detto che l'hai sostituito..ovviamente,non hai un tester per verificare la tensione,vero?
 
..no,il porta lampada non l'ho cambiato ancora,prima di mettere su la plafoniera avevo un porta lampada normale e non sfarfallava,domani se riesco porto a casa il tester dal lavoro e provo... :OK)
 
Ciao ragazzi come la va? :) io sono un pò depresso......... :sic) stasera ho mandato anche il curriculum a trenitalia e alla snam...vediamo.......anche se per entrare qui ci vuole un culo grosso come una casa di 10 piani... :asd)
 
'Sera a tutti..seconda giornata caotica...mi dicono di resistere,vedremo,per ora è dura,molto dura.. :specchio)
Mi ci sarebbe voluto un pò più di stacco tra un lavoro e l'altro :baby)
 
....ciao amici,giornata dura anche per me,sono un po' stanco....mi scuserete se mi perdo un po' in questi giorni ma la casa nuova mi ruba moooolto tempo....arrivo a casa la sera cotto,mi dispiace Diego,se vuoi uscire una sera a bere qualcosa sono disponibile basta che me lo fai sapere per tempo....almeno ti puoi sfogare.....fa bene.... :OK)
 
Il lavoro è una bella gatta da pelare, un po' per tutti, oggi non finiva più.
Poi ho discusso di manutenzione con colleghe, alcune percorrono 40.000 km senza interventi :?:
Vabbè, è un classico!
Buona serata/notte :ciao)
 
Classico da donne,ma non solo,qualche esempio c'è anche sul forum..poi,è colpa di Alfa che produce auto che fanno schifo :D
'Sera a tutti..altra giornata di fuoco..per fortuna ho chiesto una prova di 15gg,vediamo come va.. :14pc)
 
Buona notte :ciao)
Eh, si, poi oggi m'ha detto che stava per grippare, che deve far girare le gomme ed ha perfino ignorato le lettere di due richiami che le sono arrivate a casa...mammamia :?:
 
Ciao ragazzi....son morto...3 esami in 4 giorni...che stress, che fatica e che tensione.... :dead) ...ora mi aspettano 10 giorni di svacco totale tipo road trip o american pie..w-e lungo a zonzo con amici, da domani a lunedi, forse ci spingiam fuori dai confini nazionali ( :elio) ), giovedi prossimo partenza per Berlino con la ragazza (mi sa che torna il maltempo :tiè) )...oggi mi dedico alla macchina che presenta ecosistemi di varia natura (aliena e non) da eliminare....

Voi tutto bene?? Fate i bravi, a presto
Luca :ciao)
 
Ciao a tutti e buona serata :ciao)

Bravo Luca, un po' di relax te lo meriti dopo gli stress dello studio :nod)

Speriamo veramente per Domenica che il tempo regga. Io fino a Sabato non mi fascio la testa, ora come ora le previsioni cambiano da un giorno all'altro...
 
Infatti..sembra che dovrebbe reggere,adesso,qui,c'è un vento allucinante.. :ka)
Buon giorno a tutti..passata la 1^ settimana con il nuovo lavoro,non fa per me... :splat) cerco altro,qui c'è da impazzire da subito,figurarsi dopo..oggi,vado a fare altri 2 colloqui :nod)
 
..dai Tino,vedrai che troverai quello giusto,i lavori nella casetta procedono...adesso devo sistemare il box e la cantina.....e aspettare i mobili :OK)
 
Buonanotte..chissà domani mattina che mi devo svegliare alle 8:00, spero di farcela..
Comunque buona notte a tutti..
Ehi, si, le previsioni per domenica sono cambiate, in compenso qui vicino scendeva nevischio, me lo hanno riferito colleghi
 
Top