Menelao
Nuovo Alfista
Cavolo!!!
Mi dispiace molto per entrambi!!! :cry: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mi dispiace molto per entrambi!!! :cry: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Lacco79":3s4hk6ri ha detto:Ciao ragazzi!!
Grande Tino, ce l'hai fatta al primo colpo!! :OK) posso chiederti a che agenzia ti sei rivolto?Domani porto il curriculum alla Adecco...speriamo...comunque di lavoro in giro ce nè una caterva, basta guardare su infojobs.it o monster.it........ :?:
Ok grazie Tino, oggi porto il curriculum anche a loro alla filiale di Crema allora... :OK) ma trovano anche lavoro a tempo indeterminato o solo a contratti di mesi?teknomotion":7ngn9vfq ha detto:Buon giorno a tutti..
Lacco79":7ngn9vfq ha detto:Ciao ragazzi!!
Grande Tino, ce l'hai fatta al primo colpo!! :OK) posso chiederti a che agenzia ti sei rivolto?Domani porto il curriculum alla Adecco...speriamo...comunque di lavoro in giro ce nè una caterva, basta guardare su infojobs.it o monster.it........ :?:
Ciao,Diego :OK) l'agenzia è la Temporary,in passato avevo provato anche io con Adecco,ma non mi hanno mai chiamato.. :ka)