LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Non può girare le gomme...?E come fa,va in avanti 10.000km,e 10.000km in retro..? :crepap)
Mamma mia,che gente che c'è in giro.. :splat) alla faccia dei gommisti e dei meccanici..
 
...infatti "pollo " ogni 10-15k km cambia quelle davanti......purtroppo c'e' gente che non sapendo le cose riesce ancora a farsi fregare,almeno il gommista ogni anno si porta a casa un bel gruzzoletto di €....e spiegaglielo tu....per fortuna il mio gommista e' il numero "uno"....le pirellli p0 nero le ho scelte io,altrimenti mi avresti subito detto il contrario :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Un gommista numero 1,non fa montare Pirelli.. :lol: non ci credereai,ma a me non le hanno mai proposte.. :asd)
In compenso,l'ultima volta nella quale son stato da uno dei più grossi gommisti di Varese,un'addetto mi aveva risposto che le F1 Asymm non esistevano.. :crepap)
 
beh Tino se ti faccio la lista delle gomme che mi ha montato sulle mie macchine,credo passerebbe all' infinitesimo posto,ma in compenso mi dice che le gomme posso girarle.... :asd) :asd)
...yokohama A539 sulla 145
...good year F1 sulla 147
...pirelli p zero nero sulla 147

..pero' devo dirti che a parte le yokohama che mi ha proposto lui essendo rivenditore ufficiale,le altre le ho chieste io,come tu dici mai Pirelli,io per la mia esperienza dico mai Michelin :(
 
Buon giorno a tutti.. :14pc)
Beh,Michelin,è sicuramente superiore a Pirelli,però ti posso dire che neanche io sono un fan delle Michelin.. :asd) sono Bridgestoniano,come tendenza.. :lol:
 
:ciao) e buona serata,io questo week end lo dedico allo sport,domani pomeriggio giro in mtb e domenica una bella corsettina,mi servono per smaltire oltre la pancia anche lo stress :asd)
 
Ciao amici come la va? :) qui sta nevicando di brutto...in 1 ora e 1/2 ha messo giù già 2cm buoni... :?: ma l'avevano prevista???? :sgrat) ragazzi nel fare benzina stasera alcune gocce fatte dalla neve sono cadute sulla pistola della benzina..e se mi sono entrate nel serbatoio, faccio danni?2 o 3 mica tante... :scratch)
 
Danni? No, la allungherà un po' come fanno certi benzinai! Poi qualche goccia è una quantità che si può non considerare :)

Nevica anche qua, forte forte! Strade tutte inbiancate.

Buona serata :ciao)
 
147jet":17du6js3 ha detto:
Danni? No, la allungherà un po' come fanno certi benzinai! Poi qualche goccia è una quantità che si può non considerare :)

Nevica anche qua, forte forte! Strade tutte inbiancate.

Buona serata :ciao)
Ciao Pier, grazie della veloce risposta, almeno stanotte dormo tranquillo! :asd) eh si anche qui viene di brutto...domani però sole, così di sera ghiaccerà e via una bella lastrona di ghiaccio!! :swear)
 
Infatti! Qui da me invece è smesso(credo), qualche minuto fa non ne scendeva più!
Vedrò domattina quanta ce n'è.
 
@ diego,ciao...non preoccuparti che qualche goccia nelle decine di litri di benzina non fanno niente.....

Anche qua nevica,pero' domani danno sole,l'avevano annunciato che nella serata sarebbe venuta giu',d'altronde sono i 3 giorni della gnocca....scusate volevo dire merla :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti!
La nevicata alla fine è durata poco, avrà messo 3cm!
Tra un po' verso il lavoro vedrò come sono le strade :asd)

:ciao)
 
Buon giorno a tutti..vedo che il mondo capovolto,continua.. :asd) qui,sole perenne e da voi neve.. :pesce)
@Diego,non ti preoccupare,3 gocce nell'oceano,come si suol dire.. :lol: sulla tang. ovest,hanno fatto molto di peggio.. :swear)
 
Buongiorno e buon sabato a tutti,proprio oggi che volevo farmi un giro in mtb....la neve.....riusciro' a tirarla fuori dal garage prima o poi..... :(
 
Ciao,Giambo :OK) qui c'è un sole bello arzillo... :asd) vuol dire che ti farai un giro in bici,dai..
Cmq,ho ordinato 2 Osram Nightbreaker H7 su ebay,appena mi arrivano,smonto gli xeno,torno alla legalità visiva (ed al non fastidio per gli altri) :nod)
 
teknomotion":1de47b76 ha detto:
Ciao,Giambo :OK) qui c'è un sole bello arzillo... :asd) vuol dire che ti farai un giro in bici,dai..
Cmq,ho ordinato 2 Osram Nightbreaker H7 su ebay,appena mi arrivano,smonto gli xeno,torno alla legalità visiva (ed al non fastidio per gli altri) :nod)

@ Tino poi dimmi come sono,almeno le montero' anch'io,sono stufo di non vederci niente,sempre che facciano piu' luce di quelle originali,gli xeno....aftermarket....sei sempre li con la paura.... :prison)
 
Mi sono letto un pò di disc. anche su altri forum..la scelta era tra queste,e le Philips x-treme power,molto più costose,vedremo come vanno,ne parlano abbastanza bene..
Li ho tolti perchè per non dare fastidio,vanno tenuti troppo bassi,tanto vale averli (chi li monta e dice che non danno fastidio,mente..) :OK)
 
Top