LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno a tutti...oggi ho portato la nasona per il primo dei lavori in programma..ho un fastidioso cigolio zona cinghie, soprattutto a freddo...dato che non scompare dopo un pò che è in moto preferisco farci mettere le mani ...speriamo bene..
Secondo lavoro in programma, spero di montare i sedili in pelle (nera) che mi passa un amico, (purtroppo), in anticipo rispetto a quanto programmato dato che ha distrutto la sua 147... in primavera avrebbe comunque cambiato macchina e io, da buon amico avrei saccheggiato ciò che di buono potevo arraffare dalla sua 147, sedili, clima bizona e forse i cerchi...invece due venerdi fa, causa una distrazione ha tamponato una multipla e nella carambola si è ribaltato..la macchina è schiacciata ma lui ne è uscito indenne ..
Infine rimane l'ultimo (e famoso) problema, quello al cambio (il rumore sconosciuto più il sincronizzatore prima marcia). Se il meccanico mi dice che preferisce non aprirla e rimane così, investo tutto in 4 cerchi sport da 17. Sto rumore è il mio cruccio, è un tormento non riuscire a sistemarlo.
Vi terrò aggiornati..
Buona giornata a tutti e a presto
Luca
 
:ciao) a tutti,allora stamattina gran freddo -7°...pero' in compenso c'e' il sole e alle 17,30 uscendo dal lavoro c'e' ancora chiaro,portata la :inocchio) in carrozzeria,speriamo e pregate anche voi che riescano a sistemare una volta per tutte queste minigonne.Poi finalmente la casa,sabato andro' a firmare il contratto e con lui,avro' la consegna delle chiavi.....poi pazza gioia :asd) :asd) ...nello spendere i soldini per arredarla.Per il resto...tutto nella norma...
 
Non preoccupatevi che quest'estate una cenetta in casa Giambo la si fa.... :asd) ...ma le vicine,le terro' lontano :elio) :elio) ....in compenso mi sono appena iscritto al turno in pista per Monza...sara' la mia prima volta,avro' il piede molto leggero,non ci vado per fare il tempo ma per far girare la :inocchio) ..dove gira la Ferrariiiiiiiiiiiii..... :drive)
 
Ciao,Giambo..se hai bisogno di un co-pilota,ti faccio compagnia.. :asd) in quanto,al 99% (se vengo) avrò le termiche.. :D quindi,non giro..oltretutto,ho le Roesch anteriori quasi da sostituire,ed intendo arrivare a primavera inoltrata..con 800km al mese,dovrei farcela :baby)
 
..Tino,guarda che se sali al mio fianco potresti portare anche il giornale :D :D ....scherzi a parte,se non trovo nessuno e ti fidi.....sei ben accetto,dico che avro' il piede leggero visto che il mio impianto frenante e' originalissimo......quindi non vorrei arrivare a casa col freno a mano e poi vorrei preservare le gomme.....sai adesso con la casa i soldini hanno un' altra priorita'.....
 
...visto che siamo tutti noi......credo che i tamarri non ci siano altrimenti mettero' un bel adesivo "anti-tamarri " sul portellone :asd) :asd) :asd)
 
:ciao) notte amici
Andrò a dormire, è presto rispetto alle ultime notti :asd)
Iscritto anche io per Monza, non vedo l'ora!
I cerchi? Sono photoshop :asd)
 
:ciao) amici,oggi giornata abbastanza di "m...a ",comunque come le altre e' passata,allora ci troveremo tutti a Monza.....pero' prima andiamo a fare una :appa) ...almeno mi darete delle dritte sul circuito :elio) :elio)
 
Prima o poi,commetto un delitto,non si può andare avanti così.. :splat)
Ciao,Giambo..per quanto riguarda le dritte,ok..l'importante è non andare dritto,invece :D :asd)
Dosando bene i freni (e le gomme) vedrai che ti diverti... :OK)
 
....bella la battuta,bene le dritte,male il dritto....... :D :D :D .....e poi so che farai di tutto per farmi consumare le gomme per farmele cambiare... :nono)
 
Cosa dite,visto che dovrei fare il tagliando a fine marzo,per girare a Monza tenere l'olio che ho dentro il Selenia racing e cambiarlo dopo oppure eseguire il tagliando prima..... :ka)
 
giambo72":1djd5wmq ha detto:
Cosa dite,visto che dovrei fare il tagliando a fine marzo,per girare a Monza tenere l'olio che ho dentro il Selenia racing e cambiarlo dopo oppure eseguire il tagliando prima..... :ka)

Fai tutto dopo,anche perchè,girando a Monza,butteresti dentro l'olio nuovo un pò di "stress".. :OK) e ti durerebbe meno,dovresti accorciare il tagliando...
 
Top