LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

..dovevo andare a fare un giro in mtb,ma purtroppo le lasagne e il divano me lo hanno impedito :asd) :asd)

Ciao Diego,allora come va la vita da ammogliato ???

@ Tino,mi ricordo della mangiata,stavolta allora vediamo se si riesce a cambiare e venire verso ovest :OK)
 
giambo72":edkyb4ui ha detto:
..dovevo andare a fare un giro in mtb,ma purtroppo le lasagne e il divano me lo hanno impedito :asd) :asd)

Ciao Diego,allora come va la vita da ammogliato ???

@ Tino,mi ricordo della mangiata,stavolta allora vediamo se si riesce a cambiare e venire verso ovest :OK)
Ciao Giambo :) mah..sinceramente non sono molto contento, sinceramente credo di avere capito che la strada giusta che dovevo intraprendere era quella della vita da single, appartamentino mio e basta!Purtroppo mia moglie è troppo pesante da sopportare e si aspetta cose da me che non riesco/posso darle, la vita di tutti i giorni è uguale, monotona, soffocante, restrittiva, soddisfazioni pari a zero...in più ci si è messo il lavoro a complicare tutto ed il gioco è fatto!!Non sò fino a quando durerà sinceramente.........la cosa mi preoccupa un pò, ma il pensarci mi solleva lo spirito. Sembrerà un discorso assurdo fatto da chi si è sposato da 8 mesi, ma probabilmente parlo così perchè questo matrimonio proprio non era da fare. Ragazza brava, lavoratrice, ottima cuoca, ma gelosissima, tirchia, restrittiva ed egoista.La mia vita non è cambiata con il matrimonio, si è stravolta letteralmente!!!Sono abbasanza depresso....... :cry: per la mangiata verso ovest per me è ok, devo vedere la mia pitbull se mi lascia venire...eh si bisogna anche chiedere il permesso.....vebbè amen....
 
@ Diego,mi dispiace,veramente come ti ho detto l'ultima volta che ci siamo visti,dopo quello che mi e' successo e che tutt'ora mi sta succedendo,non credo molto nel matrimonio...pero' altri miei amici sono felicemente sposati,si ci sono restrizioni ma non da "pittbull "......adesso un po' per buttarla sul ridere......ma di cosa avrebbe da essere gelosa..di te ? :asd) :asd) :asd) ..al massimo della tua Bravo :)
 
giambo72":tk1mgrkn ha detto:
@ Diego,mi dispiace,veramente come ti ho detto l'ultima volta che ci siamo visti,dopo quello che mi e' successo e che tutt'ora mi sta succedendo,non credo molto nel matrimonio...pero' altri miei amici sono felicemente sposati,si ci sono restrizioni ma non da "pittbull "......adesso un po' per buttarla sul ridere......ma di cosa avrebbe da essere gelosa..di te ? :asd) :asd) :asd) ..al massimo della tua Bravo :)
Visto che la mettiamo sul ridere.... :lol: addirittura non posso vedere striscia la notizia, perchè ci sono le veline!!!!Ti rendi conto? :matto) Allora...internet -> tabù, giornali di auto -> tabù, spese varie -> tabù, spendi 5€ per lavare la macchina -> soldi buttati, voresti cambiare cellulare dopo 5 anni? -> soldi buttati (nonostante lavori anch'io e non farei manare nulla alla necessità della "famiglia") vuoi uscire con gli amici, voi o altri -> non si può, a patto che non si esca in orari/giorni stabiliti in base ai suoi turni ecc ecc ecc........sarà mica vita questa??E sono solo un'infinitesima parte.....dopo ti credo che non ho voglia di fare sesso..... :p

Ovviamente oggi sono attaccato ad internet erchè lei è al lavoro...... :lol:
 
Cavolo,Diego,mi dispiace..forse,era meglio quando avevi deciso di troncare ai tempi..io,non sono affatto favorevole al matrimonio,cmq dovresti importi un pò anche tu! ;)
Io,non riuscirei a sopportare una vita del genere..cmq,anche se dovesse capitare una separazione,non è una tragedia,non avete neanche figli..su con la vita :OK)
 
...dai diego,visto che quello che ha piu' problemi sei tu,spetta a te decidere il giorno per la :appa) ....poi credo che gli altri si adeguino... :fluffle)
 
@ Tino : beh si la separazione l'ho già presa in considerazione...in realtà mi dispiace per i miei genitori...bo vedremo...

@ Giambo : ti ringrazio, però non mi sembra nemmeno giusto, però vorrei tanto esserci...uffa che situazione di cacca!!! :mecry)
 
Ciao a tutti e buona serata!

Diego, mi dispiace; se Barbara è così "esagerata" nell'importi le sue idee ci credo che ti viene da pensare sulla decisione importante che avete preso pochi mesi fa :)
Il vietare di farti guardare un programma TV normalissimo è esageratissimo :(
Spero che si risolva tutto per il meglio, allentando la pressione che fa su di te.
 
:ciao) amici,mi appresto ad andare a nanna,domani inizia un' altra settimana lavorativa e anche se oggi non ho fatto un benemerito......sono stanco ugualmente.Buonanotte......sara' che sono :eek:ld) .... :D :D :D
 
Io invece ho fatto l'opposto, a dirla tutta ieri notte nemmeno ho dormito troppo dato che, pur essendo rientrato abbastanza presto(se fossi uscito con amici sarei stato fuori di più),mi sono svegliato alle 6:30, per uscire di casa alle 7:30 e rientrare alle 20:30 :asd)

Tra pochissimo vado a letto :tired)
Notte :ciao)
 
Buon giorno a tutti..stamattina,la strada era una saponetta :?: si scivolava anche con le scarpe..poi,ha iniziato a nevicare.. :pesce)

@Diego,ho creato una filastrocca per te..
Vita da galera,ci si libera in primavera! :asd) Scherzo..speriamo si risolva la situazione.. :OK)
 
:ciao) anche qua un po' di nevischio,ma niente di piu'.Oggi finito il lavoro sono andata a recriminare dal carrozziere che mi ha fatto il lavoro alle minigonne,vediamo se riesco a spiegarmi bene.Gli ho detto subito che per me il lavoro era stato fatto male,visto che una minigonna si e' scollata ed e' venuta via la vernice all'interno del passaruota....guardato la macchina,allora,per lui e' un "difetto" della minigonna.Cioe' la "plastica viene introdotta nello stampo a caldo e per non farla aderire allo stampo,per poi togliere il pezzo tranquillamente viene spruzzata sullo stampo della paraffina.Quest'ultima una volta tolto il pezzo rimane dentro nella plastica e pian piano evapora,ma qualcosa resta ed e' quella che poi puo' dare problemi.Fatto sta che mi rifa' il lavoro e mi mette la pellicola dentro al passaruota onde evitare che si svernici il tutto a GRATIS......e ci mancherebbe.....al massimo se si ripresentera' di nuovo faro' fare il lavoro a qulacun'altro....ma per il momento visto che ho la possibilita' di non spendere un soldo........ci provo. :OK)
Spero di essere stato chiaro....altrimenti alla prossima :appa) spiego meglio :asd) :asd)
 
Ciao Signori!! :D e da domani, e per tutta la settimana torno a fare il mio vecchio lavoro...meno male, per me è come andare in ferie!! :X) buona serata amici :ciao)
 
Buona serata!
Ottimo se il carrozziere prova a mettere a posto il lavoro mal fatto da lui :nod) Spero riesca meglio :elio)
 
...grazie per il Luca Giurato... :p ....la pellicola per lo meno ripara dai sassolini e gia' e' un buon punto,una minigonna e' ben salda adesso basta che si saldi anche l'altra e poi spero che la sfiga mi abbandoni :hail)
 
Top