teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Diego!!!
Ragassuoli,ricordatevi che a febbraio ci si deve vedere per una pappata.. :celebrate)
Ragassuoli,ricordatevi che a febbraio ci si deve vedere per una pappata.. :celebrate)
Ciao Giambo mah..sinceramente non sono molto contento, sinceramente credo di avere capito che la strada giusta che dovevo intraprendere era quella della vita da single, appartamentino mio e basta!Purtroppo mia moglie è troppo pesante da sopportare e si aspetta cose da me che non riesco/posso darle, la vita di tutti i giorni è uguale, monotona, soffocante, restrittiva, soddisfazioni pari a zero...in più ci si è messo il lavoro a complicare tutto ed il gioco è fatto!!Non sò fino a quando durerà sinceramente.........la cosa mi preoccupa un pò, ma il pensarci mi solleva lo spirito. Sembrerà un discorso assurdo fatto da chi si è sposato da 8 mesi, ma probabilmente parlo così perchè questo matrimonio proprio non era da fare. Ragazza brava, lavoratrice, ottima cuoca, ma gelosissima, tirchia, restrittiva ed egoista.La mia vita non è cambiata con il matrimonio, si è stravolta letteralmente!!!Sono abbasanza depresso....... :cry: per la mangiata verso ovest per me è ok, devo vedere la mia pitbull se mi lascia venire...eh si bisogna anche chiedere il permesso.....vebbè amen....giambo72":edkyb4ui ha detto:..dovevo andare a fare un giro in mtb,ma purtroppo le lasagne e il divano me lo hanno impedito :asd) :asd)
Ciao Diego,allora come va la vita da ammogliato ???
@ Tino,mi ricordo della mangiata,stavolta allora vediamo se si riesce a cambiare e venire verso ovest :OK)
Visto che la mettiamo sul ridere.... :lol: addirittura non posso vedere striscia la notizia, perchè ci sono le veline!!!!Ti rendi conto? :matto) Allora...internet -> tabù, giornali di auto -> tabù, spese varie -> tabù, spendi 5€ per lavare la macchina -> soldi buttati, voresti cambiare cellulare dopo 5 anni? -> soldi buttati (nonostante lavori anch'io e non farei manare nulla alla necessità della "famiglia") vuoi uscire con gli amici, voi o altri -> non si può, a patto che non si esca in orari/giorni stabiliti in base ai suoi turni ecc ecc ecc........sarà mica vita questa??E sono solo un'infinitesima parte.....dopo ti credo che non ho voglia di fare sesso.....giambo72":tk1mgrkn ha detto:@ Diego,mi dispiace,veramente come ti ho detto l'ultima volta che ci siamo visti,dopo quello che mi e' successo e che tutt'ora mi sta succedendo,non credo molto nel matrimonio...pero' altri miei amici sono felicemente sposati,si ci sono restrizioni ma non da "pittbull "......adesso un po' per buttarla sul ridere......ma di cosa avrebbe da essere gelosa..di te ? :asd) :asd) :asd) ..al massimo della tua Bravo