LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

..avevo letto anch'io delle philips extreme,infatti volevo acquistare quelle pero' costavano se non erro su ebay circa 34 €....aspetto per sentire tuoi pareri,se 'riesco a trovare le philips a meno provo ad acquistarle, giusto per vedere se ci troviamo la prossima volta la differenza in termine di luce-profondita' :OK)
 
Le Philips,le ho trovate su ebay a € 24,5 (+spese di spedizione)..qui in zona,non sono riuscito a trovarle,oramai,negli scaffali degli ipermercati,trovi solo quelle effetto-xeno,van bene per i tamarri :D
 
Beh nei supermercati ormai si trovano solo quelle,visto che volevo cambiare il pomello del cambio,vedro' quali mi costano di meno dal mio fornitore :asd) .....oggi in mtb non sono andato,ma in compenso sono andato a fare una corsetta,stasera mi aspetta una mega sfida alla Wii,a casa della mia amica :elio) col marito e figli.....beh credo che con la boxe ci sara' da divertirsi :marameo)
 
Ciao ragazzi, effettivamente 3 gocce di acqua su 50€ di benzina... :p però stasera ha dato un paio di strattoni la macchina...magari l'ha già nebulizzata...bo...anche qui neve, ma si è sciolta tutta già nel primo pomeriggio. Ci aggiorniamo per la cena, penso proprio di riuscire la 3a settimana di febbraio. :OK) buon week end amici :ciao)
 
buonanotte a tutti,appena tornato dalla mega sfida alla Wii ....marito-amante :elio) :elio) ....diciamo che e' finita alla pari...o per dirla meglio...con una battuta...se non fosse finita alla pari mi sarei tirato alla pari in altro modo :asd) :asd)

@ diego per me va bene qualsiasi settimana...si puo' fare anche piu' in la....come vuoi,l'importante e' esserci e trovare un posto per non far affrontare a Tino la "transumanza " :drive)
 
Dai?? In effetti qualche previsione dava la possibilità che nevicasse, qui non ne è scesa, menomale!

Buongiorno e buona domenica a tutti :ciao)
 
Buon giorno a tutti.. :tired)
Qui,sole che spacca le pietre,però c'è un vento freddo che ti taglia in 2.. :afraid)
@Giambo,stai attento con i giochi di società..se lo viene a scoprire il marito... :mazza)
Per la cena,va bene a fine febbraio,magari farà più caldo :D
 
brrrrrrrrrrr,fuori fa un freddo,ma oggi non ho mollato,sono riuscito ad andare a correre,naturalmente quando il sole era ancora alto,anche se non scaldava un granche'... :(
 
..ma se un mesetto fa gli ho chiesto a mia sorella quando l'avrebbe cambiata,così l'avrei presa io come muletto,dovevi vedere la faccia.....se non vado io a lavarla il blu chiaro potrebbe essere scambiato per giallo :( :(
 
Top