LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona giornata e visto l'avvicinarsi della mezza, buon appetito :appa)
:ciao)
 
Buonanotte amici,appena tornato da una pizzata fra amici,ormai non nevica piu',meno male.......lunedi sera dovrei portare la :inocchio) dal carrozziere a far sistemare le mini...sapere che dovro' stare senza per 3 giorni,forse quattro ....gia' mi manca,mi tocca andare a lavorare con la Matiz della sorella :mecry) ,in compenso dopo,quando la riprendo in mano sembra di avere in mano una ferrari e ti sembra di essere seduto per terra :asd) :asd)
 
'Notte..stacco anche io!
Anche qui è smesso questa sera di nevicare...
Giambo, faccio anche io un passaggio simile, Panda Natural Power Vs MiTo
 
:ciao) ..e come per magia il :shine) ...chissa' quanto durera'.....il freddo non m'interessa l'imporatante e che non ci sia umido,mi entra nelle ossa.... :eek:ld)
 
@ Tino guarda che all'equatore girano con i cammelli :asd) :asd) ...non si possono elaborare,allora per la :appa) ...settimana prossima sono out,almeno fino a giovedi....dopo libero...
 
Ciao,Giambo.. :OK) eh,sì,anche io,anche perchè in settimana,a meno che non si faccia a casa mia,la vedo dura.. :asd) vediamo verso il 12/13,se va bene agli altri.. :baby)
 
Buona notte :ciao)
A me per il clima basterebbe abitare qualche cinquantina di km più a sud, anche solo in Toscana!
 
:ciao) amici,anche qua permane il sole,anche se fa un po' freddo....ma va bene così,domani ultimo giorno di lavoro poi finalmente il week-end,ultimamente mi serve staccare un po'...... :)
 
Che giornata,mattinata allucinante,pomeriggio in giro,zona sud di Milano, per fornitori (in teoria,non dovrei mettere piede fuori dalla ditta..),sono tornato a casa morto.. :sic) il problema è che non riesco a staccare per il week-end,mi rimane il nervoso del lavoro,solo che non salta fuori niente di nuovo.. :swear)
 
..con i tempi che girano e' dificile trovare qualcosa di nuovo,ti capisco quando dici che non riesci a staccare,succedeva anche a me,al sabato avevo gia la lista di quello che dovevo fare il lunedi....e anche se dici che non ci pensi....poi alla fine la mente va li.. :swear)
 
..oggi sul lavoro e' nata una discussione con un collega,gia' il fatto che abbia una golf 1.6 IV serie dice tutto :asd) ,va beh,gli ho chiesto se aveva gia girato le gomme,visto che io l'ho fatto settimana scorsa,lui,non sapendo neanche cosa sia una "gomma" :ka) ...mi ha detto che sia il meccanico dove porta la macchina e il gommista che gli ha cambiato l'ultimo treno gli ha detto che non puo' :scratch) :scratch) ....io non saro' un tuttologo,ma il tutto mi e' sembrato strano,alche gli ho detto "cambia sia meccanico che gommista "............ho sbagliato..... :sgrat)
 
Top