LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

buona sera,domani pomeriggio dopo il lavoro se riesco vado da un altro carrozziere a sentire un preventivo,vedremo cosa mi dice.... :ka)
 
Buonanotte amici :ciao) :ciao) ...
E' stato più forte di me, accantonato l impegno del lavoro, non riesco a studiare e basta...ho trovato delle ragazze a cui dare ripetizioni ( :elio) :elio) ) e ho iniziato una nuovissima avventura: vice allenatore di una squadra di pulcini !! Son troppo teneri che ridere! Fatto sta che son fuori casa più di prima ma son contento!

Ho anche finalmente stilato una lista delle cosa da fare per la macchina con relativa spesa ( :jaw) :jaw) :ignore) )...fate colletta???? Inizierò con la parte meccanica che mi preoccupa di più, poi sotto con i "gadgets" !
Nel w-e, di ritorno da una mezzagiornata di shopping ho lasciato la mia ragazza e una sua amica in un negozio di scarpe e io sono andato in una concessionaria alfa proprio li accanto (zona sommacampagna)...non ho resistito dal farmi fare un paio di preventivi (per una 147 pronta consegna e una mito)!
Incredibile mi è venuta voglia di comprarmi un altra 147 :?: !
Fine della parte delirante!

Anche qui giorni di nebbia e pioggerella ghiacciata, temperatura media sui -2 brrrr...

Scriverò più spesso :tippen) , magari a ora tarda :tired) !!
Fate i bravi come sempre! :nono)

Ciao Luca
 
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario del'ALfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736
 
:ciao) a tutti,eccomi tornato dal lavoro e per questa settimana basta....e eccomi toranto anche dal numero 2 carrozziere...non ho parole :jaw) :jaw) son partito dicendo che volevo montare lo spoiler replica Gta,fatto vedere,volete sapere il prezzo......sedetevi.....allora mi fa : fra preparazione,verniciatura e montaggio sono 250 € DUECENTOCINQUANTA :mad2) .....si me lo fai placcato d'oro gli ho risposto scocciato.....me ne sono andato senza neanche sapere cosa volesse delle minigonne.........ma siamo diventati scemi.....scusate,sono diventati scemi.......volevo quasi chiamare i :carab) per truffa :swear)
 
Eh,sì,Giambo,non sei il primo al quale capita una cosa del genere..c'è da dire che mio cognato,per esempio,non è tra quelli super-economici,ma mai nessuno è tornato a lamentarsi..

@Ciao,Denny :OK) bell'iniziativa..purtroppo è di domenica :lol:
 
:ciao) amici e buongiorno,stamattina ho fatto un giretto dal gommista per girare le ruote,giustamente dopo un anno se non si vuole avere dei consumi anomali anteriori-posteriori..... :KO) ..beh,che devo dire consumo perfetto e omogeneo,anzi mi ha detto " ma quanti km hai fatto 100 ? "....ne ho fatti 8k di km,ma poi credo che molto dipenda anche da come la guidi la :inocchio)
 
Ciao,Giambo :OK) vero..anche le mie,erano perfette,quando le ho smontate per mettere le termiche.. :nod) c'è da dire che voi siete un pò più avvantaggiati,la strada è abbastanza pianeggiante,qui,invece,è tutto un sali-scendi :asd)
 
..anche qua e tutto un sali-scendi per via degli avvallamenti dovuti alle buche :asd) :asd) .... stamattina sono stato in officina a trovare il mio amico...allora ha 2 nuovi arrivi....in vetrina,ma non in vendita :( :(

....131 mirafiori con ancora gomme originali grigia....56k km
....GTV 2.0 turbo V6 verde metallizzata,interni in pelle beige con cerchi omologati da 17 con 225/40....35k km
 
Buon pomeriggio, buon sabato a tutti!
Qui, per lunedì e martedì c'è anche la possibilità che nevichi di nuovo..uff :(
 
Ho sentito Pier,anche da me danno neve per lunedi e martedi,infatti ho evitato di andare a lavare la :inocchio) ...spero sempre che non ne venga o per lo meno solo giusta una spruzzatina...ormai siamo a febbraio..sta arrivando la primavera :OK)
 
Che ottimismo!!!! :asd) Magari,stesse arrivando..l'Italia è l'unica zona felice,per quanto riguarda il clima,c'è tutta l'Europa del nord-nord est bloccata! :?:
Perfino in Russia,è stato definito un'inverno eccezzionale..questa mattina,mi sono premunito,ho fatto il pieno alla Sedici :D
 
Io invece oggi ho lavato la MiTo, se nevica se ne starà nel garage! Era tanto che non la lavavo! Rimpiango l'azzurro che mi permetteva di non lavarla per dei mesi :asd)

Buona serata, credo di riconnettermi domani; stasera pizzata tra colleghi e si tornerà tardi, quindi buonanotte :ciao)
 
..lo dice anche il nome del club....LodiVirtualClub&Friends L' ottimismo e' il profumo della vita ....quindi ormai e' quasi primavera..per noi di Lodi... :elio) :elio)

@ Pier,io prima avevo la 145 nera e adesso la 147 azzurro,sia quando avevo la 145 e adesso se posso tutte le settimane una lavata gliela do',lavorando in un mulino.....s'infarina :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno e buona domenica amici,allora oggi cosa fate di bello....il tempo non invoglia a fare nient' altro che dormire :D :D ...ma credo che un giretto in mtb lo faro',nel pomeriggio :OK)
 
Buon giorno a tutti...son tornato alle 3,ma son già sveglio da un pò.. :tired) :tippen)
Oggi,penso di sistemare un pò il pc,ho un bel pò di robetta scaricata da sistemare su DVD.. :14pc)
 
Ciao signori! :D oggi anch'io giornata relax sul pc...devo mettere un pò di film sull'hard disk multimediale da attaccare al 37" in soggiorno.. :elio)
 
Top