LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) amici,oggi giornata tranquilla invece per me,a parte il freddo che ancora adesso mi fa tremare,tutto ok.... :OK)
 
Solita giornata! Ho fatto un po' di acquisti! Tutto normale a lavoro!
Stasera nebbia fittissima :( ed un freddo cane!

Buonanotte :ciao)
 
...buonasera amici,allora vedo che anche da voi fa un freddo cane,dai una volta in casa passa tutto :D :D ...oggi mi e' arrivato il modellino che avevo ordinato..una bella Ferrari FXX rossa scala 1/ 18 .....va insieme alle altre :drive)
 
Ma ciao ragazzi come la va? :D Passo per un saluto veloce...pe rme inizio di settimana movimentato al lavoro...il resto solito. Anzi al lavoro stamane mi hanno fatto fare un test psico-attitudinale da 200 domande e non hanno voluto dirmi a cosa serva...mah... :sgrat) è questo per l'esattezza... http://www.u-man.com/main.asp?nav=std&IDR=864&IDL=5 buona serata ragazzi scrivo ancora domani, ciao ciao :ciao)
 
Buongiorno :ciao)
Vista l'ora buon appetito :elio)
Non ho idea di cosa serva quel test! Cavolo però! 200 domande sono tante!
Ciao :ciao)
 
:ciao) amici,ho da porvi un quesito....e' da prima che mi sostituissero il termostato rotto che ogni tanto sento della puzza di bruciato entrare dalle bocchette di areazione....allora il termostato funziona bene,il problema sussiste una volta arrivato alla temperatura di 90°,per una sola volta poi scompare....la macchina va bene,l'aria calda e' quasi fin troppo calda,l'unica cosa che ho notato il livello del liquido del radiatore e' al minimo....e' stata riempita quando ho sostituito il termostato e controllato dopo un paio di giorni per vedere se c'era bisogno del rabbocco,ma al tempo era giusto......cosa dite,domani andro' a fare un giretto in officina almeno per far rabboccare il liquido..... :ka)
 
Il livello del liquido del radiatore,non deve scendere..nel senso che può anche farlo,ma ci impiega molto tempo e molti km (magari in ripetute code..) non è normale che lo faccia..fai controllare che non ci siano perdite nel circuito,magari c'è qualche manicotto bucato :OK) (spero non sia altro..)
 
...sono andato a controllare il livello adesso a motore freddo....sotto il minimo,devo andare in officina,speriamo di arrivarci,il problema e' che devo usarla per andare a lavorare quindi devo fare almeno una quindicina di km......ma se ci fossero delle perdite a quest'ora sarebbe gia' vuoto visto che il termostato l'ho cambiato il 23 dicembre e ho fatto all'incirca 700 km.....mi potete spiegare come mai questa differenza tra motore caldo e freddo.... :ka)
 
Il livello,va controllato sempre a motore freddo :OK) perchè a caldo,il liquido si espande,ed il livello sale :OK) aggiungi del paraflu,se riesci,altrimenti acqua distillata.. :nod) per portare il livello al max
 
..domani mattina cerchero' di recuperare dell'acqua distillata al lavoro,da mettere a motore freddo,nel frattempo sono andato a leggere qualche topic....mal che vada radiatore da cambiare :mecry) ....oppure la quantita' di liquido immessa dopo il cambio del termostato non era abbastanza....sapete dirmi quanti litri servono circa per arrivare al limite max non vorrei che il meccanico abbia sbagliato altrimenti e' da :boxe)
 
:ciao) amici,anche qua tempo da lupi,appena ritirata la :inocchio) dall'officina,nessuna perdita,sembra che il liquido inserito dopo il cambio del termostato non era stato abbastanza...rabboccato con circa un bicchierino di antigelo...nel frattempo lo terro' sotto controllo per i prossimi giorni....speriamo sia solo questo....... :OK)
 
Ciao,Giambo :OK) meglio così..cmq,nel circuito dovrebbero starci circa 2 litri,a molti capita di trovarsi con il livello al minimo,dopo il cambio della valvola.. :pesce)
 
Top