LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciaooooo ragazzi !! Sono tornato!!! Prima di tutto auguri a tutti !!!! :Ball) :Ball) !!!
Q U A N T A neve ho beccato a berlinoooo!! Ha nevicato 24 ore su 24 per 4 giorni ! Bellissima città, mi ha colpito molto, tanto è vero che a marzo abbiam deciso di tornarci 4 giorni, già presi i biglietti ryanair on line a 9.99 euro :elio)..!! I piedi bagnati, il pelo del giubbotto ghiacciato, le poche ore di sonno e la neve non ci hanno comunque impedito di divertirci e girare ! Ho anche incrociato una 147 sepolta dalla neve nel quartiere dove alloggiavo!
Voi state bene (malanni a parte :asd) )?
A presto
Luca
 
Ciao,Luca :OK) Cavolo,ci avevo preso in pieno.. :lol: sei andato nell'unico posto dove io non sarei mai andato :D per i biglietti,hai fatto bene,cmq,a marzo,ci saranno 2/3° in più,farà già caldo :asd)
 
Luca, bentornato! Augurissimi anche a te, eh :Ball) :Ball)
Sembra sia andato più che bene il tuo soggiorno in quel di Berlino :X) :X)

A proposito di neve, per stasera e domani la prevedono anche qui :(
 
:ciao) amici,a quelli che sono appena tornati dalle vacanze ( luca :asd) ) a quelli ammalati ( tino :eek:ld) ) e a quelli che finalmente iniziano a lavorare ( pier :sadomaso) ) ,qua tutto bene,e si stasera danno neve,speriamo che se ne vada via alla svelta,ma non sarai tu luca che l'hai portata da Berlino :scratch)
 
ho appena scoperto da un mio amico che lavora per la Giunti editore e la GiorgioNada che per il centenario dell'alfa romeo sono in preparazione 3 libri,due con un prezzo accessibile,sulla mille miglia e sul centenario,uno in tiratura limitata al prezzo di 500 € ....sul sito si puo' leggere un commento dei 3 libri....sicuramente 2 li compro,anche perche' riesco ad averli a meta' prezzo,ma quello in tiratura limitata non riesco ad averlo....
 
Ciao a tutti e buona serata :ciao) Qui, un'oretta fa quando sono rientrato nevischiava, ora non so :asd)

Finalmente oggi ho ripreso al 100% a lavoro :X)

Con 500€ acquisterei 3 dei cerchi che ho in mente ehehe :D
 
Buon giorno a tutti..ed alla fine,arrivò la neve :D ,anche se adesso,sta già piovendo..
Il problema è nei prossimi giorni,dovrebbe arrivare ancora un'ondata di freddo dalla Siberia,così pattiniamo un pò sulle strade.. :specchio)
 
Buondì :ciao)

Neve arrivata anche qui, ieri sera mi sentivo meteorologo! :asd) Stato controllando un sito che dava aggiornamenti in tempo reale, tipo telecronaca, sulla provincia di Pavia :asd)
Ne sarebbe dovuta scendere anche di più, ma è arrivata intorno alle 10 una corrente da sud che ha alzato di 2 gradi la temperatura, così ha iniziato a nevicare dopo la mezzanotte...
 
Da me ieri sera c'è stata pioggia fino a dopo mezzanotte. In nottata è iniziato a nevicare fino a questa mattina dove gradualmente è diventata pioggia...
Mentre qui vicino ha iniziato a nevicare per le 21, l'innalzamento della T che ho scritto prima ha portato di nuovo la pioggia che in nottata si è trasformata nuovamente in neve.

Spero che la neve per quest'anno non si faccia più vedere :asd)
 
Buonasera a tutti i meteorologhi :asd) :asd) qui tanta acqua ed e' meglio così,domani si lavora come al solito...devo mettere via i soldini per portare la :inocchio) in carrozzeria.....e magari comprarmi un navigatore satellitare :) :) anche perche' dopo arrivera' il giorno della casetta nuova,quindi dovro' tirare un po' la cinghia :scratch)
 
Buona sera a tutti!!
La neve si è tramutata in pioggia(tanta)che ha sciolto tutta la neve che era caduta :asd)

Stasera strade perfettamente pulite!
 
Buondi ragazzi ! Qui da me ha solo piovuto, tantissimo ma senza neve... :A)
Son andato a farmi un giretto fra questi finti saldi ma non ho trovato nulla di davvero interessante e/o scontato..stavo per prendere una micro sd card per il cellulare ma data la coda infinita alle casse l ho lasciata giù....
Buon sabato!
 
Top