LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

E' un problema legato alla osteoporosi,ha moltissima difficoltà a muoversi,ultimamente è peggiorata..causa festività e dottore in vacanza,mi son deciso a portarla all'ospedale,non ti dico la gentilezza e l'educazione degli operatori :swear) roba da sputare in faccia a qualcuno..e poi,3 ore in uno stanzino pieno di gente prima di venire chiamati :sadomaso)
 
@ tino pensa che e' proprio in quel stanzino che la gente si ammala......poi quando ci sono gli extracomunitari che non vogliono capire che devono fare la fila :boxe) :boxe)
 
Eh eh eh...potrebbe essere una soluzione, aspirina qualche gg prima e via :asd)
Vediamo però che per questo mese se mi decido devo fare un'operazione che rimando da un po'...boh..

Buonanotte :ciao)
 
Buon giorno a tutti.. :tired) c'è aria di neve,dicono che potrebbe arrivare entro stasera :eek13) siamo a posto,domani si prevede una giornata intensissima :specchio)
 
:ciao) amici e buona domenica,eh si,danno neve,ma non poteva venire giu' in questi giorni in cui la gente era a casa,domani con l'apertura delle aziende chissa' che caos :KO) ....per fortuna che dicono che non dovrebbero' essere nevicate abbondanti come quelle passate,almeno qui nella pianura :scratch)
 
Domani sono a casa,ma sono in ballo per mia mamma e per altre commissioni..con il traffico paralizzato sarà un bel problema..speriamo che faccia solo 2 fiocchi (a qualcuno basta per andare a 10 km/h in rettilineo) :smokin)
 
....10 km/h...vanno fin troppo forte :D :D Ho ordinato a 147nos lo spoiler GTA,appena mi arriva andro' per carrozza a fare dei preventivi :elio) :elio)
 
Buona serata :ciao)
Bravo, cerca il preventivo migliore :nod)

Speriamo per domani non ne scenda tanta..uffa..un sito qui la prevede anche per Martedì :(
 
'Sera a tutti..eh sì,anche qui fino a martedì..per fortuna,c'è la Sedici,anche se è palloso girare,c'è sempre il rischio di incidenti,causa gente con gomme lisce,estive,e magari anche belle larghe.. :cesso)
@giambo ti monto anche quello.. :asd)
 
..ho i 2 nominativi che mi ha dato Diego,poi ne ho uno di Lodi e uno di castiglione d'adda.....vedremo,il mio budget e' di 500 € e dovrei fare sicuramente le minigonne e lo spoiler,poi se avvanza....mozzi,pinze freno ( non so ancora che colore ) :elio) :elio)
 
:ciao) amici,qua per fortuna solo una spruzzata,circa 2 mm,e pensare che abito a una trentina di km da pavia.....

...oggi mi son fatto un regalino,mi son fatto comprare da una mia amica :elio) :elio) che e' andata all'outlet di Serravalle,una bella felpa della Ferrari....visto che c'e' il Ferrari Store e pure i saldi... :OK) tanto la fila se l'e' fatta lei...... :D
 
'Sera a tutti..qui,niente di niente,neanche un fiocco...anche se la temperatura è rimasta tra 0/-1° :baby)
Volevo prendere qualcosa anche io,quando sono stato in galleria Maranello,ma i prezzi erano proibitivi..hai fatto bene :D
 
..in realta' avrei voluto farmi comprare un po' di tutto,visto che al telefono mi ha detto che c'erano le felpe,le magliette,i modellini,i cappellini e altri particolari un po' piu' costosi........ma poi avrei dovuto pagare col bancomat a lei.... :elio) :elio) :elio)
 
Buonanotte :ciao)

E' smesso di nevicare prima di mezzogiorno..ha imbiancato tutto per bene, per fortuna le strade le hanno tenute pulite!
 
Top