LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buon giorno.. :tired) effettivamente,con i saldi,bisogna stare attenti,alle volte,son proprio finti.. :ka) bisognerebbe segnarsi i prezzi normali,e poi andare a controllare se veramente è stata appliacata la riduzione che espongono :nod)
 
:ciao) :ciao) piano con i saldi,altrimenti vi spendete tutto lo stipendio e lasciate la :inocchio) senza regali :elio) :elio) ...appena tornato dal lavoro,visto il tempo :piove) andro' a farmi un riposino :D
 
giambo72":u8ocqugu ha detto:
:ciao) :ciao) piano con i saldi,altrimenti vi spendete tutto lo stipendio e lasciate la :inocchio) senza regali :elio) :elio) ...appena tornato dal lavoro,visto il tempo :piove) andro' a farmi un riposino :D

Ciao,giambo..visto che hai sempre navigato a vista :D io,adesso,ho 2 navigatori,questo praticamente lo regalo :asd)
http://www.tecnozoom.it/navigatori-sate ... cn510.html

Per quanto riguarda i saldi,ho preso quello che mi interessava (2 felpe Nike) per il resto,ebay come sempre :elio)
 
Ciaoo! Aggiorno la situazione saldi :D ! Ho preso due jeans dato che a Berlino per fare il p@@@a sulla neve ne ho strappato un paio :cry: !
Non li ho pagati pochissimo ma, prima di tutto mi servivano e poi lo sconto era semireale,ho risparmiato 30 euro l'uno sul prezzo di listino :D ! Per il resto quoto Tekno, la maggior parte della roba che ho visto e di cui conosco il prezzo pieno ha subito una misteriosa lievitazione poco prima dei saldi per poi essere scontati del xx%, risparmio vero una decina di euro (quindi 10% contro il 30-40% dichiarato :nono) )...si sa che è così! Forse verso la fine del periodo si riuscirà ad ottenere sconto maggiori (su quello che sarà rimasto :ka) )..

@Tekno: anch io compro e vendo con regolarità su ebay, per di più roba elettronica. Te riesci a comprar bene anche nell abbigliamento? Io normalmente vendo i miei vestiti vecchi seminuovi (con successo) ma difficilmente acquisto..

Ciao Luca :ciao)
 
...eccomi,pisolino fatto :asd) e sistemato un po' il box.....
@ tino,ho visto il navigatore,se non trovo niente che mi interessa al prezzo che mi interessa ti faccio sapere....anche se poi arrivera' la fine del mese.....devo avere risposta anche per la casa.....se mi consegnano le chiavi a fine mese ho un budget,se invece le cose ritardano ne ho un altro :p
..vuoi mettere navigare con l'ex tekno-navigator :drive)
 
Sì,non c'è problema..fai conto che ho modificato anche quello :D in più,rispetto al modello di serie,ha il lettore audio mp3 ,lettore video,giochi,calcolatrice ed altro.. :asd)
 
..buono a sapersi,domani mattina se mi sveglio di buon ora vado a fare un giretto da media world,così mi faccio un'idea anche dei prezzi...ne ho visti sul sito,ma dal vero e' meglio e poi non tutti ci sono on negozio :OK)
 
Buona serata :ciao)

Io i saldi non lo ho ancora cercati, andrò a fare acquisti la prossima settimana, non sono troppo "appassionato" :(
 
Buongiorno amici! :D neanche io niente saldi...aspetto che la mia bottega di fiducia mi avverta sulle offerte mega stracciate e se ho bisogno compro in quel momento... :p oggi si è affacciato uno splendido sole nella pianura padana, speriamo che regga anche se hanno già preannunciato brutto tempo. Domani si ricomincia a lavorare e ricomincia la solita routine...

@ Tino : su quel sito che hai postato vendono anche telefonini?Se si riusciresti a dirmi cosa lo fanno pagare il nokia n96?Grazie :OK)

Ciao a tutti ragazzi, buona domenica! :ciao)
 
Buongiorno amici,si,un bel sole ma non durera' infatti volevo lavare la :inocchio) ma ho rinunciato,aspetto che il tempo si stabilizzi,cioe' che almeno per una settimana non piova :asd) .
Ho fatto un giretto per guardare qualche navigatore,niente che mi soddisfava,forse anche perche' erano rimasti o quelli carissimi che nessuno a comprato per natale oppure quelli a prezzo stracciato :KO)
 
Ciao Giambo, se vuoi io stò vendendo un palmare con navigatore satellitare incluso, antena inclusa e tutto quanto...lo vendo a 90€...se ti interessa fammi sapere... ;)
 
Lacco79":3cvr3obd ha detto:
Buongiorno amici! :D neanche io niente saldi...aspetto che la mia bottega di fiducia mi avverta sulle offerte mega stracciate e se ho bisogno compro in quel momento... :p oggi si è affacciato uno splendido sole nella pianura padana, speriamo che regga anche se hanno già preannunciato brutto tempo. Domani si ricomincia a lavorare e ricomincia la solita routine...
@ Tino : su quel sito che hai postato vendono anche telefonini?Se si riusciresti a dirmi cosa lo fanno pagare il nokia n96?Grazie :OK)
Ciao a tutti ragazzi, buona domenica! :ciao)

Ciao,Diego..le vendite,vanno a settimane,nel senso che ogni marca ha i suoi periodi nel quale può vendere,Nokia non c'è ancora stata,caso mai ti faccio sapere.. :OK)
 
Lacco79":2lui116x ha detto:
Ciao Giambo, se vuoi io stò vendendo un palmare con navigatore satellitare incluso, antena inclusa e tutto quanto...lo vendo a 90€...se ti interessa fammi sapere... ;)

@ Diego,la cosa negativa del palmare avendone gia' uno e' che se si scarica devi impostare ancora di nuovo tutti i dati,da quel che mi ricordo lo volevi gia vendere in primavera quando ci siamo trovati per la pizzata :elio) ....
 
...per quello che ho intenzione di comprare un navigatore......sto tenendo in considerazione la proposta per il tekno navigator :elio) :elio) basta che non ci sia il chiodo come sfondo :D :D
 
Buona serata :ciao)

Per mercoledì danno ancora brutto tempo, neve inclusa :(

Tino, è il famoso Navi che ti segnò più di 1000 km/h in una galleria ligure? :elio) :asd)
 
Top