LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi! :)

@ Giambo : si è quello...mi sa che me lo terrò sulla gobba a vita... :p anch'io vorrei passare al navigatore vero e proprio...

@ Tino : ok, se vedi che qualche offerta per i Nokia, fammelo sapere anche via sms, grazie. :OK)

Buona serata e buon inizio di settimana a tutti!! :ciao)
 
147jet":1yunc1pl ha detto:
Buona serata :ciao)
Per mercoledì danno ancora brutto tempo, neve inclusa :(
Tino, è il famoso Navi che ti segnò più di 1000 km/h in una galleria ligure? :elio) :asd)

Sì,incredibile,dopo una serie di gallerie,ero arrivato a 1342 km/h!! :D Cmq,non l'ha più fatto,era nuovo ai tempi,e non avevo impostato ancora tutte le funzioni :asd)
 
:ciao) amici,oggi e' arrivato lo spoiler GTA.... :X) :X) appena riesco ad avere un po' di tempo devo farmi fare dei preventivi....adesso che e' a casa non vedo l'ora di vederlo montato.... :elio) :elio)
 
...non preoccuparti,da quelli che mi hanno fatto il lavoro col :backb) ..ci vado dopo aver fatto tutti i lavori come "dio " comanda...per fargli vedere come si lavora :mad2)
 
Buona serata :ciao)

Qui stanno iniziando a scendere i primi piccoli fiocchi :( Uff...domani mattina devo muovermi anche prima del solito, spero non scenda troppa neve!
 
ciao a tutti,per fortuna qua solo acqua e niente di piu'....dovevo andare a Lodi finito il lavoro,ma era tutto bloccato,c'e' stata un'esplosione in una fabbrica in periferia della citta' e siccome trattano elementi chimici...... :KO) ...vedremo se riesco ad andare venerdi.......per fortuna sembra che non ci siano feriti gravi,la paura adesso sembra essere dovuta alla nube provocata dall'esplosione.... :ka)
 
Ho sentito adesso al telegiornale regionale,esplosione in un capannone,sembra dove si lavorava zinco,il capo dei vigili del fuoco ha detto che l'incendio e' stato domato e spento quasi subito,la nube provocata dal fuoco grazie al vento e alla pioggia si e' dissolta in fretta....adesso vogliono capire il perche' sia successo,per fortuna solo 4 feriti,2 dei quali con ustioni di 1° e 2° grado,ma non in pericolo di vita.....quindi sembra lieve..... :ka)
 
Top