Buon giorno a tutti..anche qui,niente neve.. :nod)
Stamattina,ho fatto un giro al Media Markt di Lugano (è l'equivalente del nostro Media World),si trovano cosette a prezzi interessanti,considerato il cambio favorevole :elio) già che c'ero,ho fatto anche benzina
buonasera amici,domani festa,vedro' se riesco ad andare a fare un giretto,col fatto che all'ultimo ero a casa con la febbre e di conseguenza anche i giorni successivi,devo recuperare :asd) :asd) ....e poi devo fare anche benzina,magari faccio un giro in svizzera... :elio) :elio)
Ciao ragazzi come la va? Anche qui neve...piccola ma molto fitta!! :?: Per il momento le strade grazie alla massiccia salatura reggono bene!! :nod) buona notte ragazzi :ciao)
La neve anche qui è molto sottile, per ora ha attaccato solo un po' nel mio cortile di cemento, le strade anche qui erano pulitissime..anche se alcuni procedevano molto molto piano!!
Buon giorno a tutti..c'è il sole,la neve deve aver sbagliato strada.. :asd)
Peccato che mi sia alzato con un raffreddore potentissimo ed il mal di gola.. :sic)
:ciao) amici,Tino un po' a testa avere i malanni io sono andato a fare un giretto,ma quasi tutto chiuso,allora mi sono ritirato in casa,visto il tempo dei prossimi giorni era inutile lavare la :inocchio) .......
Io invece esco stasera, oggi c'erano dei parenti a pranzo, poi ho recuperato un po' di sonno..
Peccato non avercela fatta di fare un giro oggi perché era una bella giornata
Niente da fare,il raffreddore persiste,avrò fatto 40/50 starnuti oggi pomeriggio.. :sic)
Domani,c'erano due ragazzi del forum da Teo,non so se riuscirò ad andarci..
appena 50 in un pomeriggio,io la sera dell'ultimo ne avro' fatti 50 in 3 ore,fai conto che il naso era come se fosse stato bruciato.... :cry: per fortuna lo faccio una volta all' anno :nod)
dai che prima di domani passa....non lasciare soli gli amici del forum :OK)
Buon giorno a tutti.. :14pc) niente da fare,la situazione della salute non mi ha consentito di andare da Teo,rischio di peggiorare,e di non rientrare al lavoro,meglio starsene al caldo..
Ciao,Pier..eh,lo so cosa vuol dire,quest'anno è andata così,ma ho sempre lavorato,saltato ponti,vigilie di ferragosto e Natale,e chi più ne ha più ne metta (per non parlare di quelle 2/3.000 ore non pagate..) :swear) cmq,non sto bene,non ci sarei andato in ogni caso.. :baby)
Quindi, almeno una volta, il ponte ti ci vuole, un po' di relax non fa mai male
Io sono contento di riprendere a pieno ritmo; l'ambiente "allegro" e "festoso" che c'era a lavoro, con gente che faceva poco e niente trovando la scusa nelle feste e nell'assenza di altri, non mi soddisfaceva completamente.