LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

.......Buon Natale

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

@ tristanjtdm,anch'io amo quel film,infatti non potevo uscire senza vedere la scena del carrellino "miracolo" :D :D .....e poi anch'io ce l'ho in DVD originale :OK)
 
:ciao) amici,dopo una bella :appa) e :ubriachi) ....giusto per smaltire il tutto,sono andato a fare il regalo alla :inocchio) ,una bella lavata,dopo tutta la neve ed il sale,sabbia....aveva bisogno di un "vestito" nuovo....adesso ci si prepara per la cena :elio) :elio) :elio)
 
Ciao amici!! :) TANTI AUGURI!!! :Ball) anche io ieri ultimi regali, ieri sera cenone della vigilia dai suoceri, oggi e domani dai miei, mi aspettano giorni intensamente....................mangerecci!!!! :lol: qui situazione meteoroligica rientrata nei parametri, ma martedì c'eran da mettersi le mani nei capelli!!! :splat) ho lasciarto a casa la bravo e sono andato a lavorare in bici... :swear)
 
Buon giorno a tutti..ieri sera,non ho toccato cibo,non ci pensavo proprio :D ho bevuto un pò d'acqua.. :lol:
Oggi,spiluccherò qualcosa,nonvoglio tornare al lavoro rotolando..
Cmq,buon onomastico a chi si chiama Stefano :ciao)
 
:ciao) amici,allora passato bene il Natale,aperto i regali ?? :D oggi mega torneo alla playstation,giusto per rilassarsi un po' e far festa con gli amici :celebrate) anche se a PES sono una schiappa,preferisco GT 4 ,ma fra i miei amici non viene considerato :ka) :ka) :ka)
 
Ciao,Giambo :OK) io non gioco a niente,sono fuori moda.. :asd) cmq,una sera,a casa di amici,avevo provato la PS2 con il volante,molto bella,xò non riuscivo ad andare dritto :lol:
 
....Ciao Tino,guarda che non vuol dire essere fuori moda se non si gioca ai "videogames",probabilmente avrai di meglio da fare :elio) :elio) ...io ho la PS2,con tutti giochi di simulazione di guida ( F1,GT 4,Ferrari Challenge,ecc..)...e quando ho un po' di tempo ci passo un'oretta,giusto per perdermi via un po' :OK)
 
Sì,diciamo che mi piace informarmi su tanti campi,ultimamente sui navigatori (ho appena acquistato il 900T della Gramin,ha anche la TV,voglio vedere se riesco a fare qualche modifica) :asd)
 
Ma ciao amici come la va? :) oggi ennesima mangiata!! :lol: Mi manca il cenone e poi si archivia tutto all'anno prossimo... :appa) dopo pranzo non sono riuscito ad alzarmi dal divano, sarà mica la bottiglia e mezza di vino che mi sono bevuto? :eek13) Mi sono guardato un bel film di Nicolas Cage..domani mattina vado a lavare la Bravo perchè fa pietà...con il maltempo di questi giorni... :swear)
 
giambo72":3qh0cv4q ha detto:
...per il momento viaggio ad occhio :elio) :elio) ma credo che prima o poi me lo comprero' anch'io un navigatore :drive)

Lo so,però,come saprai,mi pice girare un pò per il mondo.. :elio) direi che è stato molto utile fino ad ora,specialmente se lo si personalizza con le info che ti interessano (tipo radar,alberghi,luoghi d'interesse) :D
Buon giorno a tutti..tornato alle 4 stanotte,ho fatto più tardi di capodanno dell'anno scorso :lol:
 
buona domenica amici,finalmente la prima parte delle feste e' finita,anche perche' poi dovro' incominciare a pensare come buttare giu' i kg presi :asd) :asd)
 
Top