LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Auguri,Luca,e buon freddo :D :asd) :ciao)
Buon giorno a tutti..mamma mia,che mattinata!! :specchio) Praticamente,ho preso un cumulo di neve ghiacciata,causa parcheggio strettissimo,sotto la fiancata sx..scendo,controllo la mini,si era completamente scollata :splat) :splat) :sic)
Morale della favola,ho fatto il carrozziere..son tornato a casa,ho lavato tutta la fiancata e la mini,l'ho sollevata,ed ho tolto il vecchio sigillante (con un pò di madonne) e con l'aito di un prodotto anti-silicone della carrozzeria :elio) (che servirà poi a ripulire il silicone in eccesso)..ho preso il saratoga antimuffa che avevo (l'ho utilizzato per il tetto :D ) e con la pistola piano piano ho siglillato tutto,pulendo nel limite del possibile,ed ho incerottato tutto con il nastro di carta,tenendo ben tesa la mini dal basso verso l'alto..domani,tolgo tutto e pulisco bene,poi vi faccio sapere :asd) (l'avevo già fatto dall'altro lato,solo per un pezzo causa gommista ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) :baby)
 
auguri tristanjtdm,buon anno :Ball) :Ball) :Ball)

@ tino,azz proprio un bel regalino per la fine dell'anno :(

@ pier,supponevo che andando a coprire i fari fossero "illegali"...... :KO)
 
Ciao,Giambo..eh,sì,vedremo domani mattina,quando toglierò le bende.. :asd)
Cmq a me le palpebre non son mai piciute,sarà perchè le ho viste solo su Golf e 106 tamarre.. :p
 
A dir la verita' anche a me le palpebre non piacciono,volevo sapere i vostri pareri.... :nod) Domani anch'io ozio,niente lavoro,ma tocca andare al Famila per comprare qualcosa per domani sera ( insalata di mare,affettati.....) e poi tanto che ci sono devo prendere lo spray per i cuscrotti,il nero gomme,l'arbre magique ( rigorosamente alla lavanda ) e la nivea per la pelle dei sedili :elio) :elio) :elio)
 
Io,ho acquistato quello che mi serviva oggi,per fortuna..domani,il chiodo riposa in garage,così la mini si attacca per bene..oltretutto,oggi ha piovuto,per fortuna che ho fatto il lavoro questa mattina..
P.S. alla fine,oltre alla camicia color violetto,ho trovato anche la maglietta dello stesso colore.. :asd)
 
teknomotion":9ufdhba7 ha detto:
P.S. alla fine,oltre alla camicia color violetto,ho trovato anche la maglietta dello stesso colore.. :asd)

...la prossima pizzata ci potremmo presentare tutti con un indumento viola,non si sa mai che ci facciano uno sconto pensando che abbiamo appena finito di lavorare :dead) :dead)
 
...ahi,ahi....tino,ti preferivo col colore modello lutto :dead) adesso che mi dici così vedro' di non sedermi piu' vicino a te alla prossima pizzata-cena :asd) :asd) :asd)
 
Buonanotte! :ciao)
Il Famila, mi sa che è lo stesso in cui vanno due mie colleghe :nod)

Entro il 14 di gennaio invece devo fare un po' di acquisti da norauto, siccome per un reso ho un buono di 40€ che mi scade!
 
Buongiorno, l'ultimo del 2oo9 :ciao) :ciao)
Si si..pronto..per me stasera vesta a Voghera, non so se l'avevo già scritto, c'ero già stato l'anno scorso e non è stata male, organizzata bene, musica, mangiare, bere, tutto ok..ed anche diverse ragazze :nod) L'anno scorso qui era iniziato a nevicare in serata, oggi non sarà così per fortuna :clap) Danno neve invece per Lunedì 4!
 
:ciao) amici,appena tornato dal Famila,Pier il Famila e' quello di S.Angelo Lodigiano,se hai colleghe del paese ... :lingua) .....per la maggior parte :elio) :elio)

...comprato il necessario,affettati,patatine e antipasti vari......aspettiamo adesso :A) :A) :A)
 
Ciao,Pier..eh sì,l'anno scorso mi son beccato la neve al ritorno..meno male che ero attrezzato,penso di aver superato decine di auto che andavano a 20km/h in pieno rettilineo.. :D
Speriamo che il sigillante sulla mini si asciughi,questa mattina,era ancora bianco (diventa trasparente quando è secco..) :sic)
 
Eh si, è proprio quello allora...si sono colleghe, ma sono un po' in la con l'età, ma sono due persone squisite...ogni tanto mi raccontano che il Venerdì vanno al Famila a Sant'Angelo, loro però non sono di li.

Ah si si, appena c'è un po' di neve tutti si piantano a 20 all'ora anche quando diverse volte si potrebbe andare un po' di più. L'anno scorso guidando il mio amico era proprio successo così anche se le strade, se ben ricordo, non erano messe malaccio qui.
Stasera idem, una delle poche volte, avrò il passaggio, almeno potrò drinkare un po' :A)
Se il silicone si asciuga, userai la 147 oppure la 16 comunque?
 
Allora e' giunto il momento di ringraziarvi... :)
Grazie a tutti...Pier,Tino,Diego,Roby e Rosy che ho conosciuto personalmente e agli altri che ho conosciuto solo qui nel forum del LodiVirtualclub,Tristanjtdm e scusate se dimentico qualcuno....finalmente ho trovato voi,che condividete questa passione con me,quest'anno passato "assieme",ho trovato nuovi amici e avete ascoltato i miei problemi....senza sbuffare,spero che questo continui ......Auguri di buon anno :Ball) :Ball) che sia pieno di felicita',salute,fortuna,amore...ma soprattutto CAVALLI..... :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Auguri, anzi Augurissimi a te ed a tutti Voi :fluffle) :fluffle) :fluffle) A tutto il LVC :fluffle) :fluffle) Auguriiii!!!
 
Manca poco,nel frattempo mi diverto un po' :tippen) ....tanto per cambiare,mi e' venuto un gran raffreddore....non poteva aspettare l'anno nuovo :KO)
 
Top