LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Mammamia :?: In certe occasioni non è proprio il caso di muoversi :(
Due mie colleghe hanno avuto problemi dopo la nevicata di Venerdi, spero che oggi, chi deve farsi un po' di strada come me, sia stato a casa :nod)
 
..la cosa che mi fa innervosire e' che dicono : "se non proprio necessario non usate la macchina "...ma non sanno che c'e' tanta gente che lavora lontano dalle fermate dei mezzi pubblici ???? ad esempio io,potrei andare al lavoro col pullman,ma dalla fermata alla ditta c'e' la stessa strada che c'e' da casa mia alla ditta,fate voi :ka) se invece,terrebbero piu' pulite le strade,tutto sarebbe meno complicato :boxe)
 
giambo72":20cakcye ha detto:
..la cosa che mi fa innervosire e' che dicono : "se non proprio necessario non usate la macchina "...ma non sanno che c'e' tanta gente che lavora lontano dalle fermate dei mezzi pubblici ???? ad esempio io,potrei andare al lavoro col pullman,ma dalla fermata alla ditta c'e' la stessa strada che c'e' da casa mia alla ditta,fate voi :ka) se invece,terrebbero piu' pulite le strade,tutto sarebbe meno complicato :boxe)

Idem..x me,sarebbe anche peggio.. :ka)
L'unica cosa che ho notato io,è che c'è tantissima gente che non potrebbe (e non dovrebbe) circolare in queste condizioni..gomme lisce,estive,e magari larghe :eek13) poi,vanno a sbattere,oppure si piantano di traverso e si blocca tutto :swear)
Dopo anni ed anni,nei quali non era mai stato fatto,il comune di Varese ha emanato una direttiva,obbligo di termiche oppure catene a bordo,era ora :nod)
 
..e pensare che oggi mentre tornavo dal lavoro,su strada provinciale mi ha sorpassato a me e altre 3 auto,un tir...... :mad2) andavamo a 40 km/h :boxe)
 
Ah chiaramente non tutti possono usare i mezzi pubblici, io dovrei fare 6-7km in bici/auto, poi 20 min di treno ed altrettanti di pullman..per chi vive nei paesi e lavora in zone periferiche proprio non conviene usare i mezzi pubblici, ma limitandoci al territorio cittadino se più persone usassero i mezzi pubblici si andrebbe meglio (tutti), i mezzi pubblici stessi e le meno auto circolanti, invece tutti in auto..
 
Ciao ragazzi ! Qui la situazione è praticamente come ieri, gli spazzaneve son passati sulla via emilia (a giudicare dalle macchine che ci sfrecciano :?: ), mentre in paese la circolazione è paralizzata. Io non mi muovo, è previsto altro nevischio per oggi, siam a posto...faccio tutto da casa col pc :nod) !
Buona giornata!
 
Buondìì :ciao)
Da me le strade sono abbastanza pulite, anche se tanti se ne stanno a casa, non si vede passare un'auto :?: Pensavo nevicasse di più questa notte, meglio così.
Stamattina c'era un'aria tanto cruda, terribile!
 
Buon giorno a tutti..alzato alle 5:30 x spalare..stamattina,mezzo metro di neve!!Ho dovuto utilizzare obbligatoriamente la 16..altrimenti,non sarei uscito neanche dal cancello!
Circolazione scarsa,strade principali decenti,ma le secondarie sono da 4x4..sta continuando a nevicare,speriamo di non trovare la paralisi al ritorno..
 
:ciao) amici,ritirata la :inocchio) dall'officina,cambiato termostato... :OK)

...qui finalmente sta venendo giu' della bella pioggia,speriamo vada avanti tutta notte,almeno domani mattina le strade saranno un po' pulite..... :hail)
 
Ciaoooooo ! Anche qui pioviggina, speriamo continui così si scioglie un pò di neve...da domani sono in "ferie" sino a fine febbraio così posso continuare un pò la tesi e finire gli esami :D ...farò qualche lavoretto da casa, niente di più...mi han chiamato per propormi l'ennesima trasferta ad ancona e la mia risposta è stata: :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :ubriachi) :Ball) :celebrate) !!
Un saluto a tutti !
Luca
 
Eh eh eh..dai è più che giusto, avevi scritto che ti avevano fatto penare con la richiesta di produzione eccessiva di un macchinario..

Io domani ultimo giorno, saluti/auguri ai colleghi e fino al 28 a casa..
 
Tristanjtdm":22cmzx3k ha detto:
Ciaoooooo ! Anche qui pioviggina, speriamo continui così si scioglie un pò di neve...da domani sono in "ferie" sino a fine febbraio...

Fino a fine febbraio...? :jaw) neanche sommando tutte le ferie che non mi fanno fare riuscirei nel'impresa... :lol:
Cmq,in bocca al lupo x gli studi :OK)
 
Ho un contratto part time, quindi tutte queste "ore" che chiamo ferie in realtà le ho già fatte lavorando 12 ore al giorno (non sempre :D ) invece di 4. In questa maniera sfrutto i tempi morti dell'università lavorando ( altrimenti li passerei a zonzo o a cazzeggiare) e posso concentrarmi solo su esami e tesi nei periodi "caldi".
Crepi il lupo Tekno, ho proprio voglia di finire !
Luca
 
...appena tornato,ho preso la scusa per portare i regali ai bimbi della mia amica :elio) ,e portare anche il suo,per provare il termostato nuovo,dopo neanche 1 km,temperatura a 90° e lancetta ferma li,poi finalmente un bel tiepore in abitacolo...... :OK)
 
Era proprio quello..e pensare che l'avevo portata a far vedere,ai tempi,e mi avevano detto che era normale.. :wall) poi,l'ho fatto sostituire da un'altra parte..
Buon giorno,ieri sera/nottata,ha messo giù ancora qualche cm di neve..solo che era gelata :splat) stamattina un'altra ora a spalare,ho fatto il doppio della fatica :ubriachi)
Cmq,le strade sono in pessimo stato,già utilizzando la 16,in alcune zone sento il posteriore che va via (solo che ci sono anche le ruote dietro che spingono) :D
 
Buongiornoo
Oggi finalmente si vede un po' di sole e sugli alberi qui in giardino si sta sciogliendo tutta la neve, devo stare attento a non passarci sotto :asd)
 
Top