LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Oggi sono il primo...buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :ciao)
 
Insomma,a parte aver accompagnato andata/ritorno mia mamma dal dottore,aver cristato un pò in giro con il nuovo navigatore,si può dire di sì.. :asd)
Buona sera a tutti.. :p
 
@ tino,ti ho detto che e' meglio andare a occhio,cosa fai ti arrabbi con la vocina del navigatore :asd) :asd)

oggi sono andato a pagare i "cammelli " in officina (termostato...) credevo peggio me la sono cavata con 120 € ,comprensivi di 2,5 lt di liquido radiatore...
 
Diciamo che lo sto modificando a mio piacimento,è per quello che non mi obbedisce.. :asd)
Anche io avevo speso su quella cifra (anche se l'avevo fatto fare con la distribuzione e le camme,speso € 900 :D )
 
:ciao) amici,allora si avvicina l'ultimo dell'anno,non so ancora cosa faro' :ubriachi) :ubriachi) nel frattempo cerchero' di farmi passare questo maledetto mal di gola
 
Io,invece,ho già prenotato da un pò,siamo in 15,alcuni colleghi ed amici,vedremo come va.. :baby)
Oggi,mi son comprato la camicia,quest'anno va il viola :dead) alla faccia della moda :asd)
 
teknomotion":r52bnoa8 ha detto:
Oggi,mi son comprato la camicia,quest'anno va il viola :dead) alla faccia della moda :asd)

..pensa che io a settembre ero andato per prendere un maglioncino e delle magliette....alla fine tutto viola,quasi quasi mi faccio anche la :inocchio) ... :asd) :asd)
 
Pensa che ho cercato per mari e per monti una camicia rossa,per una volta,ma niente!!!Quest'anno non se ne trovano :asd)
In compenso,questa mattina,è defunta :dead) la batteria della Sedici,prontamente sostituita da una Fiamm da 60Ah,pagata € 84 con super-sconto dovuto al fatto che questo ricambista è un fornitore della carrozzeria di mio cognato (per quanto riguarda le parti elettriche,hanno di tutto e di più,ma anche ammortizzatori ed altro) :D
 
Buona serata..a lavoro da noi c'è un ambiente festoso :asd) A capodanno sarò ad una festa, ho deciso oggi pomeriggio :nod)
 
...allora a capodanno saro' a mangiare da mio fratello,con altri 2 amici poi si continuera' a festeggiare :ubriachi) in qualche locale ancora da decidere :ka) ,sempre se fisicamente sia in grado di farlo :eek:ld)
...per il buono ho deciso che per il momento prendo lo spoiler GTA :elio) :elio) vorrei sapere qualche vostro consiglio sulle palpebre fari,sono legali,come starebbero :scratch)
 
Buongiorno :ciao)
Le palpebre fari a me piacciono, quelle Helvetia(immagino tu sia interessato a quelle) non sono male! Circa la legalità, ne dubito, è un pezzo di plastica applicato sul faro, immagino che durante un eventuale controllo ci siano diverse possibilità di contestazione :nod)
Adesso sul sito vedo solo queste
palpebraalta2.jpg


A mio parere erano meglio le altre, quelle più sottili

GTAevoluzioneAnt3.jpg

(il mio vecchi paraurti :cry: :cry: )
 
Buongiorno a tutti ragazzi...pronto per Berlino, preparo lo zaino e fra un paio d ore si parte! Previsioni: stasera e domani pioggia, 1 e 2 gennaio neve...ottimoooooo rimango li qualche giorno in più se la neve blocca i voli...
Auguri a tutti di un buon fine anno, ci sentiamo nel 2010 ! :Ball)
Luca :ciao)
 
Top