LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Pier..è uscito il sole anche qui,più tardi danno pioggia.. :piove) ora che si scioglie tutto,ci vorrà un mese.. :asd)
 
Ciao amici, oggi ho fatto un giretto in centro a milano con un amico ( voi eravate al lavoro? :asd) :marameo) )...giornata stupenda! Temperatura sui 2-3 gradi, un timido sole, un po di neve qua e la e un miliardo di ragazze in cerca di regali (se leggesse la mia ragazza :dead) ) ! Prese le ultime cosine per amici, mamma e papà..volevo autoregalarmi un netbook ma mi son trattenuto...
Situazione strade quasi perfetta, merito anche della pioggerella.
Un saluto a tutti
Luca
 
Tristanjtdm":bgir6mxn ha detto:
Ciao amici, oggi ho fatto un giretto in centro a milano con un amico ( voi eravate al lavoro? :asd) :marameo) )...giornata stupenda! Temperatura sui 2-3 gradi, un timido sole, un po di neve qua e la e un miliardo di ragazze in cerca di regali (se leggesse la mia ragazza :dead) ) ! Prese le ultime cosine per amici, mamma e papà..volevo autoregalarmi un netbook ma mi son trattenuto...
Situazione strade quasi perfetta, merito anche della pioggerella.
Un saluto a tutti
Luca

.. :ciao) ,se ci prendi ancora in giro sul fatto che eravamo al lavoro e tu in giro per compere,l'avverto io la tua ragazza :D :D :D scherzi a parte,hai fatto bene,andrei anch'io a far un giretto se solo avessi un po' di tempo... :KO) :KO)
 
Tempo..?Che cos'è..? :sedia)
Cmq,tendenzialmente,odio il caos,non sarei andato in giro in ogni caso,specialmente in qusto periodo..l'unica cosa,domani mattina mi attende un tour de force all'Esselunga con mia mamma :asd)
 
teknomotion":20h10lws ha detto:
Tempo..?Che cos'è..? :sedia)
Cmq,tendenzialmente,odio il caos,non sarei andato in giro in ogni caso,specialmente in qusto periodo..l'unica cosa,domani mattina mi attende un tour de force all'Esselunga con mia mamma :asd)

Nemmeno io gradisco la confusione ma necessitavo di aria fresca (con molte polveri sottili :D ) e vedere un pò di facce sconosciute!!
Esselunga alla vigilia di Natale???? :splat) Auguri !

giambo72":20h10lws ha detto:
Tristanjtdm":20h10lws ha detto:
Ciao amici, oggi ho fatto un giretto in centro a milano con un amico ( voi eravate al lavoro? :asd) :marameo) )...giornata stupenda! Temperatura sui 2-3 gradi, un timido sole, un po di neve qua e la e un miliardo di ragazze in cerca di regali (se leggesse la mia ragazza :dead) ) ! Prese le ultime cosine per amici, mamma e papà..volevo autoregalarmi un netbook ma mi son trattenuto...
Situazione strade quasi perfetta, merito anche della pioggerella.
Un saluto a tutti
Luca

.. :ciao) ,se ci prendi ancora in giro sul fatto che eravamo al lavoro e tu in giro per compere,l'avverto io la tua ragazza :D :D :D scherzi a parte,hai fatto bene,andrei anch'io a far un giretto se solo avessi un po' di tempo... :KO) :KO)

Prendo aria ora per qualche giorno, poi mi devo sigillare in casa a studiare, tipo conclave, catena alla porta e si esce solo alla fumata bianca, cioè il giorno dell esame ! Spero riuscirai a ritagliarti un pò di tempo domani ! :OK)

Ciaoo!
 
Tristanjtdm":3dt6207u ha detto:
Nemmeno io gradisco la confusione ma necessitavo di aria fresca (con molte polveri sottili :D ) e vedere un pò di facce sconosciute!!
Esselunga alla vigilia di Natale???? :splat) Auguri !

Lo so,infatti andrò armato.. :asd) scherzo..cmq,all'apertura sarò davanti alle porte :specchio) e poi,ci lavora mia sorella,così passo a salutarla.. :kerstsmi)
 
Tornato dall'Esselunga..mamma mia,il delirio!!! :eek:hmamma) :pesce)
Alle 8:03 ero davanti al parcheggio,non c'erano più posti!!! :prison) mai vista una roba del genere,ed era aperto solo da 3 minuti..ho dovuto rinunciare ad acquistare gli affettati freschi,avevo solo 71 persone davanti :splat) (erano al n°16,io avevo l'87) ma a che ora è entrata la gente...?Peggio che nei film di Fantozzi :quote)
Cmq,buona viglia di natale a tutti :ciao) :kerstsmi)
 
:ciao) amici,finalmente mi aspettano 3 giorni di riposo,oggi pomeriggio dopo un riposino andro' a farmi un giretto.......devo ancora comprare l'ultimo numero di Elaborare :asd) :asd) :asd) buona vigilia a tutti :OK)
 
...allora,appena tornato dal giretto,oltre al traffico c'e' pure il brutto tempo,ma per fortuna piove,così toglie tutta la neve ....strade in pietose condizioni.
@ tino,tanto che c'ero mi son comprato Elaborare :asd) :asd) :asd)
 
Ciao! E' dura andare in giro, quasi peggio di una giornata lavorativa...io son appena tornato dalla messa :angel) , l'incenso mi ha stordito :ubriachi) ...
E' arrivato l'avviso della regione per pagare il bollo, come son premurosi (Con la speranza di averle reso un servizio gradito..)...207 eurelli !
Ciaoooo
 
Io andrò domani, non so ancora a che ora, personalmente sono diversi anni che non vado più alla messa di mezzanotte..vedo che si fa un po' ovunque per necessità ad un orario anticipato
 
Top