teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Pier..è uscito il sole anche qui,più tardi danno pioggia.. iove) ora che si scioglie tutto,ci vorrà un mese.. :asd)
Tristanjtdm":bgir6mxn ha detto:Ciao amici, oggi ho fatto un giretto in centro a milano con un amico ( voi eravate al lavoro? :asd) :marameo) )...giornata stupenda! Temperatura sui 2-3 gradi, un timido sole, un po di neve qua e la e un miliardo di ragazze in cerca di regali (se leggesse la mia ragazza :dead) ) ! Prese le ultime cosine per amici, mamma e papà..volevo autoregalarmi un netbook ma mi son trattenuto...
Situazione strade quasi perfetta, merito anche della pioggerella.
Un saluto a tutti
Luca
teknomotion":20h10lws ha detto:Tempo..?Che cos'è..? :sedia)
Cmq,tendenzialmente,odio il caos,non sarei andato in giro in ogni caso,specialmente in qusto periodo..l'unica cosa,domani mattina mi attende un tour de force all'Esselunga con mia mamma :asd)
giambo72":20h10lws ha detto:Tristanjtdm":20h10lws ha detto:Ciao amici, oggi ho fatto un giretto in centro a milano con un amico ( voi eravate al lavoro? :asd) :marameo) )...giornata stupenda! Temperatura sui 2-3 gradi, un timido sole, un po di neve qua e la e un miliardo di ragazze in cerca di regali (se leggesse la mia ragazza :dead) ) ! Prese le ultime cosine per amici, mamma e papà..volevo autoregalarmi un netbook ma mi son trattenuto...
Situazione strade quasi perfetta, merito anche della pioggerella.
Un saluto a tutti
Luca
.. :ciao) ,se ci prendi ancora in giro sul fatto che eravamo al lavoro e tu in giro per compere,l'avverto io la tua ragazza scherzi a parte,hai fatto bene,andrei anch'io a far un giretto se solo avessi un po' di tempo... :KO) :KO)
Tristanjtdm":3dt6207u ha detto:Nemmeno io gradisco la confusione ma necessitavo di aria fresca (con molte polveri sottili ) e vedere un pò di facce sconosciute!!
Esselunga alla vigilia di Natale???? :splat) Auguri !
giambo72":1goy1o44 ha detto:..devo ancora comprare l'ultimo numero di Elaborare :asd) :asd) :asd)..