LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno..da me invece stiamo potando gli alberi del giardino..si può dire che piovono rami :asd) Sono stato svegliato dal camion e dalle motoseghe questa mattina :asd)

Tristanjtdm":3f4cj3td ha detto:
Montate le spazzole nuove, bosch aerotwin, spettacolo funzionano davvero bene :hail) ...sarà che le mie avevano 7 anni e 52.764 km ?? :asd)
Purtroppo non ho trovato la spazzola per lo spoiler...attendo!
Ciao Luca !

Non sostituirla...cambia solo la parte in gomma,è facilissimo! :OK)

teknomotion":1vuox87u ha detto:
Tristanjtdm":1vuox87u ha detto:
Montate le spazzole nuove, bosch aerotwin, spettacolo funzionano davvero bene :hail) ...sarà che le mie avevano 7 anni e 52.764 km ?? :asd)
Purtroppo non ho trovato la spazzola per lo spoiler...attendo!
Ciao Luca !

Non sostituirla...cambia solo la parte in gomma,è facilissimo! :OK)

Cerco qualche discussione! :OK)
Luca-...

P.S: che culo sti interistiiii :bonk) i

Buonasera amici! :D come la va?Qui si tira avanti...la cera che ho messo sulla bravo sta tenendo benissimo la pioggia, costa 36€ al flacone ma li vale tutti!!! :?: buona notte signori :ciao)

Ciao,Diego :D La va che le termiche ci stanno benissimo,in questo periodo.. :asd)
Buon giorno..tempo nuvoloso e freddo..farà come l'anno scorso,a novembre ha nevicato.. :ubriachi)

'Sera a tutti..dicono che sarà un week-end di pioggia,tanto x cambiare..cmq,sabato vado da Teo,stavolta come spettatore.. :asd) ci va un'amico con il 105cv..
P.S. quando rimappi il chiodino,Diego..? :D

Buongiorno :ciao) :ciao)

Beh, mi dispiace..io sono appena uscito dal raffreddore, anche se ieri a lavoro sono dovuto stare con il giubbotto siccome si gelava e oggi pare purtroppo mi sia tornato il raffreddore

Ciao ragazzi! :D

@ Tino : niente rimappa...purtroppo...se non mi sposavo avevo giàin mente delle belle cosine per tirare fuori 200cv... :D ma tant'è... :evil: domani mattina vado a montare le termiche pure io... :nod)

'Sera..appena tornato da una giornata fuori,con il mio stato di salute,ho fatto una fatica... :specchio) cmq,visto che l'appuntamento era da Teo,ci sono andato abbastanza volentieri (c'erano 2 ragazzi del forum,uno ha rimappato il 105,adesso va 1 pò meglio..) :D
In alcuni momenti,in zona Erba, è venuta giù acqua mista a neve :?: