LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno e buona domenica :ciao)

Oggi è giornata dove si sta volentieri a casa :nod)

Anche qui :piove) e non poco :nod)

Ecco..a posto :?: Spero qui si faccia attendere ancora per diverso tempo la neve.
Stamattina invece, quasi di sorpresa, mi sono deciso ad andare a Monza dallo sfascio...ma ho avuto poca fortuna, anche se le MiTo c'erano diceva di non avere nulla :( Mi domando come mai..

Cavolo,mi dispiace,Pier..ma era la prima volta che ci andavi..?Purtroppo capita,se entri nel "giro" ti danno quasi tutto quello che chiedi,altrimenti nisba.. :sic)

Si, era la prima volta..non sono stati scorbutici ma, dopo avere trovato 16 MiTo dal motore di ricerca del loro sito, mi hanno detto che non avevano quello che interessava a me..che sarebbe lo specchietto elettrocromico e nessun altro pezzo :( Però almeno due auto le ho viste

Può darsi,ma non bisogna fidarsi,ricordo ancora quando non avevano più pezzi x la 147..sono andato con lelesch,ed ho preso una portiera GTA (che è quella che ho a sx..) :asd)
Buon giorno a tutti.. :ciao)

Ciao a tutti, finalmente dopo una mega sessione università-lavoro-lavoro-lavoro ho qualche giorno libero, domani parto e faccio un bel giretto in umbria ...spero nella clemenza del tempo... :p ! Stasera effettuerò l'ordine su gommadiretto di 4 bridgestone Ecopia per l'MG ZR della mia ragazza ...misua 205/50/16, un bella differenza di prezzo rispetto le 205/55/16 delle nostre nasone...mi è venuto un piccolo dubbio...la carta di circolazione, riporta pneumatici 205/50/16 83-85 S, il libretto uso e manutenzione 205/50/16 87 V...io sapevo che si possono montare gomme uguali o superiori a quanto riportato sulla carta di circolazione...quindi avrei optato per 205/50/16 87 H che costano un pochino meno rispetto alle paritetiche con indice di velocità W...Il libretto è unico per tutte le versioni, quella della mia ragazza è il 1.4 da 105 cv che non supera i 180 km/h di velocità massima (dato non verificato su strada ma riporto quanto scritto sul libretto :D )..credo che indicano la V per le versioni più potenti...vado tranquillo con le H?
Grazie ciao Luca

Beh,male non gli fanno..buona mini-vacanza.. :OK)
Buon giorno..e la temperatura scende sotto lo 0... :Ball) oltretutto,questa notte,ho dovuto lasciare fuori dal garage l'auto,stamattina sembrava di entrare in un congelatore.. :pesce)

Buon giorno a tutti.. :tired)
Domani,colloquio importante di lavoro,anche se è un pò lontano,dovrebbe essere migliore di questo (ci vuole poco..)speriamo bene :specchio)

teknomotion":1kseskue ha detto:
Buon giorno a tutti.. :tired)
Domani,colloquio importante di lavoro,anche se è un pò lontano,dovrebbe essere migliore di questo (ci vuole poco..)speriamo bene :specchio)
(ci vuole poco..) :asd)
In bocca al lupo. :OK)
Psssss... ti ho mandato un MP. ;)

Un saluto a tutti. :p :ciao)