Buondì a tutti ! Son tornato dal giretto in umbria, il tempo è stato davvero clemente, ogni tanto appariva anche il sole ! Per fortuna niente pioggia e le temperature eran altine. Da domani solita routine...la macchinina s è comportata egregiamente, ho strappato un consumo medio di 13 km/l; ho dunque battuto il mio precedente record di 12.5 ! Il guadagno sarà tutto nel fatto che per entrare e uscire da Perugia, quest anno non mi son perso 4 volte come la precedente volta ! La città è bellissima (perlomeno a mio giudizio) ma la viabilità è agghiacciante! I cartelli di preselezione di corsia per me se li son dimenticati, sali scendi, tunnel, gallerie chiuse senza avvisi... :matto) ...son passato poi da Assisi e Gubbio...posti che ho già visto più volte ma sempre bellissimi..rientrando, ho evitato di fare solo A1 e ho fatto una strada più "panoramica", eugobina e passo del furlo per arrivare a Fano da alcuni amici. Lungo la strada mi sono imbattuto in direzione opposta in una splendida 8c che viaggiava filante per le curve...Veramente bella...
Oggi relax, tempaccio...buona giornata a tutti !
Luca