:ciao) amici,sono ancora in zona......anche se non troppo presente per svariati motivi,appartamento,lavoro,baby-sitter.....pero' non mi dimentico di voi :OK)
Buona serata!
Oggi, non so perché, i bimbiminkia che stanno davanti al parcheggio del lavoro si divertivano con i petardi..4/5 scoppi lontani dalle auto..ma prima che arrivassi io una collega li ha cazziati perché erano sotto il nostro ufficio vicini alle auto :mad2)
:ciao) amici,buona domenica,ieri giornata passata per mobilifici,comprato qualche accessorio per la cucina......oggi si replica.....era meglio andare a lavorare
Ciao,Giambo :OK) anche io ieri ho girato x acquisti,mterasso nuovo,più un box/baule da mettere nel locale caldaia.. :asd) è una bella rottura,poi il sabato e la domenica,son sempre pieni :14pc)
Ciao,Pier..eh già,la sera non invoglia ad uscire x niente.. :splat) anche xchè è molto umido,dovrebbe arrivare anche la pioggia,entro domani sera..a volte mi piacerebbe abitare a Bali.. :asd) rimettiti presto :OK)
Buondì ! Torno oggi dal lago e sto tempo è davvero deprimente... :KO) ...oggi pomeriggio mi toccherà stare tutto il pome al pc per fare una simulazione, mi peserà meno dato che uscire non è prorpio il massimo. Verso sera andrò a comprarmi le spazzole per il tergi (grazie Tekno per la risposta!)!
Buona giornata a tutti
Luca