LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Diego..! :OK) Perchè Suzuki Grand Vitara..? :sgrat)
Coma saprai,ho la Sedici,e mi trovo benissimo...adesso poi,è uscito il restyling con nuovi allestimenti,motori ed interni,ti consiglio il 2.0 jtdm da 135cv (che arriva tranquillamente a 170 :elio) ) poi hai la trazione a scelta,2WD,auto,4WD,puoi impostarla tu :D
E' rifinita bene e non mi ha dato mai problemi,a gennaio compie 3 anni :OK)

:ciao) amici,qui tutto bene,nebbie arrivate anche qua,ma per il momento nella norma.......settimana prossima dovrebbero darmi le chiavi dell'appartamento e poi iniziero' i lavori....imbiancatura e passaggio cavi per l'home theater.....e poi naturalmente si iniziera' a girare per trovare i mobili,la cosa bella e' che essendo da solo,posso prendere quello che piace a me senza accontentare per forza qualcunaaaaaa !!!!! :p :p

teknomotion":w1ngkbsj ha detto:
Ciao,Diego..! :OK) Perchè Suzuki Grand Vitara..? :sgrat)
Coma saprai,ho la Sedici,e mi trovo benissimo...adesso poi,è uscito il restyling con nuovi allestimenti,motori ed interni,ti consiglio il 2.0 jtdm da 135cv (che arriva tranquillamente a 170 :elio) ) poi hai la trazione a scelta,2WD,auto,4WD,puoi impostarla tu :D
E' rifinita bene e non mi ha dato mai problemi,a gennaio compie 3 anni :OK)
Ciao Tino, beh la Sedici è un pò piccola,gradiremmo qualcosa di più grande..più..jeep :OK)
Ciao Giambo, il fatto di poter scegliere tutto come vuoi non è cosa da poco! :D [mode approfittatore ON] vorrà dire che quando avrai finito i lavori ci inviterai per un aperitivo no? :D :p [mode approfittatore OFF]

Se capita un giorno andrò a farci un giretto..adesso mi interessa lo specchietto elettrocromico..e dopo gli interni scuri della QV

:) Ok..si..sicuramente cercherò anche i sedili se sulla QV saranno differenti, ma in primis mi interessano i montanti scuri e magari anche il cielo :nod)

Buona serata :ciao)

teknomotion":1tqqixk3 ha detto:
Buon giorno...e la nebbia continua :sic) non oso immaginare nelle vostre zone... :pesce)
Ciao Tino. :fluffle)
Quì................................ :shine)
:asd)

Se non ci credi ti mando una bella foto. :OK)
Il sole sorge dritto davanti ai miei occhi, è appena passato da un rosso intenso al giallo accecante. ;)

Ci vorrebbe anche qui un po' di sole ..invece è tutto nebbia e foschia :( E per qualche mese sarà praticamente sempre così

Buondì :ciao)

ADAN":3bfy71w8 ha detto:
:asd) Se non ci credi ti mando una bella foto. :OK)
Il sole sorge dritto davanti ai miei occhi, è appena passato da un rosso intenso al giallo accecante. ;)

Ciao :ciao)
Anche qui c'è,ma non nell'orario al quale arrivo in ditta.. :lol: chè è sul presto andante.. :tired)

teknomotion":pfgro5i9 ha detto:
ADAN":pfgro5i9 ha detto:
:asd) Se non ci credi ti mando una bella foto. :OK)

Ciao :ciao)
Anche qui c'è,ma non nell'orario al quale arrivo in ditta.. :lol: chè è sul presto andante.. :tired)
Lo dici a me... :baby) son a lavoro dalle 5:20, :matto) notte fonda. :asd)
Quì fa anche caldo e tengo le finestre aperte. :D

Buongiorno a tutti ! Qui stamane c è un bel sole ! :marameo) ..ho cambiato le lampadine, le H6 introvabili nei centri commerciali, mi han chiesto 6 euro da un autoaccessori qui in zona :mecry) ...Devo cambiare le spazzole, le bosch aerotwin a 16 euro (anteriori) e 6,99 per lo spoiler son un buon prezzo?
Ciao Luca

teknomotion":6php1ub0 ha detto:
ADAN":6php1ub0 ha detto:
Lo dici a me... :baby) son a lavoro dalle 5:20, :matto) notte fonda. :asd)
Quì fa anche caldo e tengo le finestre aperte. :D

Beato te,io non faccio i turni e sono in ditta alla 6:30 :sedia) :14pc)
Ultimi 30 minuti di lavoro settimanale... :elio) :asd)
Buon week-end a tutti. :p :ciao)

Tristanjtdm":jc1oa2jn ha detto:
Buongiorno a tutti ! Qui stamane c è un bel sole ! :marameo) ..ho cambiato le lampadine, le H6 introvabili nei centri commerciali, mi han chiesto 6 euro da un autoaccessori qui in zona :mecry) ...Devo cambiare le spazzole, le bosch aerotwin a 16 euro (anteriori) e 6,99 per lo spoiler son un buon prezzo?
Ciao Luca

Sì,è un buon prezzo.. :OK) Per quanto riguarda lo spoiler,puoi cambiare solo la goma,è facile e risparmioso (se n'è parlato spesso sul forum),in pratica,ricicli la gomma di una spazzola anteriore,la tagli e la monti dietro :nod)

Buona sera vicini :asd) un saluto a tutti voi... buon fine settimana... per me inizia domani sera il weekend.... :ciao)