LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Pier :OK) gli do una risposta entro le 18,anche xchè avevo già un'altro impegno,vedo se riesco a rimandare.. :)

Ciao Tino..ok :)

Se ci sei ci vediamo..spero tanto mi rispondano..io ho risposto ieri e per ora nulla.

Edito: mi hanno confermato :X) :X) :X) Evvaaaaiiii :X) :X) :X)

Ciao ragazzi, purtroppo non posso venire a Balocco!!! :( sabato mi consegnano il pellet!!! :swear) :swear) Capita una volta ogni morte di vescovo di andare a Balocco e mi tocca rinunciare!! :sic) vabbè Pier fai tante foto se si potrà! :)

Oltretutto,ho dovuto fare degli esami urgenti questa mattina,ho un fastidio alle vie urinarie che non mi passa,da agosto.. :(
Mi sarei dovuto fermare in pista x fare la pipì.. :asd)
Buon giorno a tutti... :ciao)

:ciao) amici,finalmente sabato e domenica,questa settimana non voleva finire piu' :KO) ,oggi ho dato una pulita agli interni della :inocchio) ,domani se ho un po' di tempo gli daro' una lavata....sempre che il tempo duri.

Ciao,giambo :OK) io,ho montato le termiche...in compenso,ho dato una bella pulita ai cerchi nuovi prima di imbustarli (li conservo in sacchi neri,quelli dei gommisti) sia interna,che esterna..che bello poterli lavare da smontati :asd)

Buooona seraaa :ciao) Sono ancora esaltato dalla giornata odierna..bellissima in tutto e per tuttoo..il tempo in primis..sole e un bel tiepido almeno nel vercellese..dopo un aperitivo, interessanti aneddoti raccontati sulla storia Alfa e sui motori che ne hanno fatto la storia..sorpresa dell'arrivo di Sergio Cravero, amministratore delegato Alfa Romeo che è stato con il gruppo al pranzo. Successivamente siamo passati ad una bella discussione tecnica sul Multiair, sulla caratteristiche della QV e sulla TB120CV a GPL.
Poi, riuniti a due per auto siamo passati al parte più attesa, la prova in pista. Prima al misto Alfa e poi al Langhe abbiamo avuto modo di provare abbondantemente le 3 MiTo, più di quanto mi sarei aspettato sinceramente.
La QV è una bomba, mi ha letteralmente impressionato..il motore è ottimo e il multiair, gestito nella logica dal DNA, ne fa variare nelle diverse modalità selezionabili dal manettino il comportamento..la cosa più impressionante sono le sospensioni, che coniugano comfort(che più di tanto non abbiamo potuto saggiare)con handling interagendo con i dati che gli invia la centralina ESP e rendendo intuitiva la guida sportiva.

Quando riesco..qui e nel topic della giornata in altri raduni metterò qualche foto.

Ottimo,Pier.. :OK) peccato non essere potuti venire..
Buon giorno..questa mattina,c'è voluto un quarto d'ora x sistemare tutti gli orologi.. :lol: ehhh,la tecnologia..

:ciao) amici,ieri ho iniziato il mio secondo lavoro....vi chiederete che faccio.....beh il baby-sitter :D :D ,c'e' un mio amico sposato che ha 3 figli e lavorando la domenica,la moglie deve portare quello piu' grande a catechesi,quindi devo accudire i piu' piccoli,per fortuna che in quelle 2 ore sono a nanna,ieri mi sono visto la gara del DTM....e si,ha anche Sky......giusto per raccimolare qualcosina :OK)

Buon giorno a tutti.. :tired)
Montate le termiche,ci sono 25° :lol: ..vabbè,diciamo che quando vado al lavoro,ce ne sono 7/8,al ritorno 14/15,va bene ugualmente :asd) poi,niente patema buche,sterzo leggero,più ripresa ed accelerazione,in pratica,una rimappa della rimappa :D

Ciao a tutti ! Anche qui super nebbione stamane...ieri notte tornando dalla tang ovest verso casa, da sesto ulteriano a san giuliano mi son beccato un paio di km di nebbia davvero fitta, visibilità un metro...onestamente non me l aspettavo così fitta...ho acceso i fendi e tac s è spento il faro anteriore sinistro, cosa spiacevole perchè non riuscivo manco a vedere la striscia di mezzeria...si saran bruciate 3 lampadine contemporaneamente ... :mecry) ???? Quella di posizione sicuro che me la segnala il quadro..Oggi le cambio!
Buona giornata !

Buongiorno signori! :D eh si anche qui le nebbie della pianura padana cominciano a farsi vedere...devo dire però che gli xeno originali lavorano molto bene, senza il benchè minimo bisogno di accendere i fendi. Ragazzi, un consiglio...secondo voi com'è la Suzuki Grand Vitara 1.9 136cv come mezzo?Per la Exclusive con tutto di serie compresi xeno, pelle, navigatore, cruise, clima automatico ecc ecc mi hanno fatto 28.500€ che ne pensate? (vorremmo cambiare prossimamente la golf...la Bravo resta.. :D )