LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Mi dispiace...meno male che la crisi sta x finire.. :inocchio) quante balle che raccontano..
Buon giorno..stamattina 1° :D che inverno lungo ci attende :sic)

Buongiorno....

Vedo che nell'ambito lavorativo siam tutti messi un pò così... che schifo... :cry:

Anche qui è fresco...

Buongiornoo :ciao)

Cavolo Diego, taglio di personale, peccato :cry: Danno notizia che la produzione sta aumentando..sarà in effetti così..ma prima che arrivino gli effetti in tutti i settori ce ne vuole mi sa :( :( E' proprio un brutto periodo :(

Esatto..da noi,invece,è in calo,e non di poco.. :ka) oltretutto,gli stessi titolari ci dicono che andrà peggio..oggi,ho avuto un faccia a faccia di quelli potenti,sono al limite della sopportazione,purtroppo,non è cambiato niente,speriamo di cambiare lavoro in fretta.. :sic)

:ciao) amici,mi spiace per il lavoro,speriamo che le cose si sistemino al piu' presto....per il momento non mi lamento,fore perche' il settore alimentare e' quello meno colpito,come si dice....la gente deve pur mangiare..........peccato che non assumino piu' nessuno,adesso si appoggiano alle cooperative :(

Buongiorno amici miei. :) in realtà dopo l'assemblea il numero di esuberi si attesta sui 44 anzichè 38 come annunciato...di male in peggio!!!Settimana prossima dovrebbe partire la cassa integrazione straordinaria e la mobilità volontaria con incentivo... :( bo...vedremo...
Anche qui da me fa un bel fresco, ho dovuto necessariamente accendere il camino...incredibile come quest'anno si faccia una fatica boia a trovare il pellet, e chi ce l'ha se lo fa pagare a peso d'oro...maledetti!!! :mad2) Da domani però mettono pioggia e temperature in deciso aumento, speriamo bene!!Domani mattina porto la Bravo in assistenza, a cercare di far sistemare la puzza di olio bruciato che si sente nell'abitacolo...ad occhio sembra un trafilaggio di olio da un manicotto. Vi terrò aggiornati. Buona giornata ragazzi. :ciao)

Ciao,Diego..il pellet,l'ho fatto arrivare a fine settembre,ho anticipato i tempi xchè sapevo che dopo sarebbe stato un bel caos.. :specchio) anche xchè è un tipo di riscaldamento che si sta diffondendo sempre di più.. :sic)
Speriamo bene x il lavoro.. :OK)

Ciao signori, e anche qui stamattina pioggia! :( ho portato la bravo in assistenza per l'odore che si sente nell'abitacolo...e intanto che c'ero gli ho detto di controllare l'asr...secondo me non entra...stamattina sulla pioggia la macchina continuava a slittare e l'asr non tagliava potenza...bah... :scratch)

teknomotion":12utjx4e ha detto:
Strano..anche xchè l'ASR è collegato all'ABS,non dovrebbe funzionare nemmeno quello,magari è una questione di tarature :OK)
Ciao Tino, bah...la Gpunto Sport del mio amico e la 500 Abarth provate stamattina hanno tutte e 2 lo stesso comportamento (non come il mio, ma giusto come deve essere) e la 500 mi sembra bella sportiva, quindi con una taratura magari più "lassista".... :scratch)

Lacco79":nkou5mp9 ha detto:
Ragazzi, qualcuno di voi va a Balocco sabato per la prova della Mito?Io sono stato invitato...... :elio)

Anche io sono stato invitato,mi hanno scritto che sarei uno degli utenti più attivi.. :lol:
Buon giorno..piove ancora :14pc)

Buongiorno :ciao) Qui pioviggina, anche se le previsioni non danno precipitazioni per tutta la giornata.

Allora se ci sono così tanti inviti ci sarà un bel po' di gente :nod)

Tino, tu hai accettato?