LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Io,invece,sono al limite..anche qui temperature glaciali,ieri sera mi sentivo la febbre.. :14pc)
Staserà farò il vaccino+cura x potenziare le difese immunitarie,non voglio finire come l'anno scorso.. :dead)

:ciao) amici,anch'io ieri sera avevo qualche linea di febbre,oggi pero' mi sento meglio......non si puo' passare così velocemente dai 27° ai 15°....

@pier le vicine sono 2,una di 24 anni e una di 28 anni......entrambi single
@tino una puo' avanzare.....dipende chi di voi arriva per primo :D :D :D .....naturalmente scegliete dopo di me......e poi dite che non sono un amico

Buona serata :ciao) Cacchio fa un freddo cane, stasera ho usato il giubbotto invernale ed avevo ancora freddo :?:

Buono, Giambo, c'è un ottimo vicinato allora :nod)

allora amici,visto che quella piu' "anziana" per diritto e' mia :D :D ,dovrete accontentarvi di quella piu' giovane.......vale la pena....vedro' di invitarvi appena sara' tutto apposto.....quindi prevedo per fine inverno..... :OK)

Ci siamo...fcci sapere.. :D
Oggi sono a casa..ieri è stata una giornata infernale,avevo la febbre,non è proprio adatta al lavoro che faccio.. :splat) con le temperature che ci sono,peggio ancora..spero di rimettermi x lunedì :baby)

:ciao) amici,appena tornato dal fare i tatuaggi......soddisfatto del lavoro eseguito :OK) .....domani si lavora,e poi devo lavare la :inocchio) ,e' conciata da far paura,col vento che c'e' stato nei giorni scorsi e' piena di polvere....

Buon giorno.. :OK)
Questa mattina,montaggio termiche sulla Sedici,con il meteo così variabile,non si sa mai..sett. prox tocca al chiodo,mi sono arrivate le 2 GY Ultragrip 7+ che avevo ordinato (le 2 Pirelli ant. le mando in pensione) così salvaguardo un pò anche i cerchi nuovi :asd)

Buona giornata e buona domenica anche da parte mia.

Oggi pome andrò a vedere un amico che gira col suo kart :clap)

buongiorno e buona domenica.....oggi pomeriggio visto che c'e' un bel sole,anche se la temperatura e' bassa,andro' a fare un bel giretto in bici....

:ciao) amici,allora giretto fatto,non si stava poi cosi' male,naturalmente completo invernale.....e domani inizia una nuova settimana di lavoro :KO)

Io credo di non riuscire nemmeno con il completo invernale, sarà perché è il primo ma sto patendo tanto il freddo :(

Buona serata

Ciao ragazzi, passo per un saluto veloce! :ciao) entro fine ottobre monto anch'io le termiche! :nod) domani vado all'assemblea al lavoro...è già stato annunciato un taglio di 38 dipendenti su 90......... :mecry)