LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonanotte :ciao)
Qui stamattina piovigginava, poi sole e dalle 20:30 prima pioggerellina che è andata aumentando di intensità.

Core, il raduno è nel torinese :nod)

Esatto,è a Giaveno :OK) (è in risalto anche quando si aprono le pagine del forum)
Buon giorno a tutti.. :p speriamo di poter lavare il chiodo oggi,sta uscendo un timido sole.. :eek13)

:ciao) amici,allora oggi qua doveva piovere invece c'e' un bel sole,mi sono fatto un bel giro in mtb,domani mattina vedro' se andare a lavare la :inocchio) ,tutto bene voi....? Purtroppo alla domenica ultimamente sono un po' impegnato e andra' sempre peggio........almeno fino dopo Natale....ma quando arrivano le prossime ferie estive :)

Ciao,giambo :OK) qui,stamattina c'era il sole..ho lavato il chiodo,e dopo si è messo a piovere!!! :boxe) meno male che avevo l'auto in garage..speriamo x stasera e x domani,c'è il raduno :drive)
Ferie..?Dovrei farmi ridare il mese che avevo prima di cambiare lavoro.. :swear)

Buon giorno a tutti..ciao,Pier :OK)
E' andato bene,tempo bellissimo,bel giro e bei posti..peccato le code ovunque andassimo,compreso il ritorno,quasi 3 ore x fare 180km.. :wall)

Buona serata a tutti!

teknomotion":32l7fpek ha detto:
E' andato bene,tempo bellissimo,bel giro e bei posti..peccato le code ovunque andassimo,compreso il ritorno,quasi 3 ore x fare 180km.. :wall)
Ottimo, sono contento che sia andato bene il raduno :)

giambo72":32l7fpek ha detto:
:ciao) amici,l'appartamento c'e' devo solo aspettare che si liberi,nel frattempo mi sto portando avanti con le 2 vicine :D :D :D

Sono interessanti le vicine? :D

io ho un principio di raffreddore.. stamattina da me 5 gradi. Un po' troppo brusco sto calo di temperatura.

Buon giorno carissimi amici....

vero stamattina faceva parecchio freddo, la temperatura è scesa bruscamente :cry: .... per ora la saluto va bene, spero di non beccarmi il raffreddore....