LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

E' andata bene..dei miei amici erano li dalla mattina, io sono stato 4 orette nel pomeriggio però ne è valsa la pena, c'erano tante belle auto e gli spari anche di auto stradali :nod)

147jet":135l2fnb ha detto:
Buona serata

CoreVD":135l2fnb ha detto:
Pure io dovevo andarci! Poi ho lasciato perdere..
Appena le preparo poi metto un po' di foto
Ottimo ti ringrazio!

147jet":135l2fnb ha detto:
E' andata bene..dei miei amici erano li dalla mattina, io sono stato 4 orette nel pomeriggio però ne è valsa la pena, c'erano tante belle auto e gli spari anche di auto stradali :nod)
Auto stradali?? Noo!! :(
Ho fatto male a non venire :wall)

Ecco qualche fotina

Drift show

img3111b.jpg

img3190p.jpg

img3176.jpg

img3223.jpg

Spari

img3835m.jpg

img3736k.jpg

img3721.jpg

Dragster

img2481u.jpg

Domani magari ne metto altre

Buonanotte :ciao)

Buongiorno a tutti! :) ma Tino mi sono perso qualcosa sui tuoi cerchi vecchi?? :?: :?:
@ Pier : aspettimao altre foto!!! :X) :nod)
Oggi giornata relax e domani vado all'outlet a Serravalle a prendere un pò di cose... :p buona giornata a tutti ci aggiorniamo ciao ciao :ciao)

Buongiorno a tutti!

Ok, ok, se interessano metto senz'altro altre foto :nod) Si, c'erano dei mezzi da paura :nod)

Lacco79":2y6vksxd ha detto:
Buongiorno a tutti! :) ma Tino mi sono perso qualcosa sui tuoi cerchi vecchi?? :?: :?:..

Ciao,Diego..diciamo che erano 1 pò troppo segnati,x uno attento come me.. :asd) cmq,su 2 c'erano dei solchi profondi,causati dall'autolavaggio..dopo che li ho fatti verniciare di un tipo di grigio perlato,li ho venduti ed ho montato questi.. :OK)

CoreVD":14pqjv0t ha detto:
Cosa mi sono perso!! :eek:hmamma)

Per noi appassionati di auto era veramente un bellissimo evento! Sono veramente uscito soddisfatto :nod)

giambo72":14pqjv0t ha detto:
:ciao) amici.....pier belle le foto...soprattutto l'impreza grigia,forse perche' sono innamorato dell'impreza :?: :?: :?:

Ciao :ciao)
Ne metto ancora qualcuna allora..della stessa Impreza e non solo..

img2748n.jpg

img2756oo.jpg

img2747.jpg

img2739.jpg

img2794.jpg

img2751s.jpg

img3989f.jpg

img2703w.jpg

img3179v.jpg

img4123.jpg

Io pensavo ci fossero solo veicoli a ruote scoperte..
E dato che non ne vado matto ho evitato.. :wall) :wall) :wall)

Di dragster ce n'erano ma quando ero li io hanno fatto solo 2/3 partenze singole..mi hanno detto che avevano gareggiato in mattinata e probabilmente dopo che sono andato via c'erano le finali.

Buonanotte :ciao)

:nod) e le foto sono solo una piccola parte :nod)

Buongiorno...anche qui nuvoloso, ma senza pioggia a quanto pare