LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Salve Lodi! :D

Tristanjtdm":3gwsh0bf ha detto:
p.s.= @coreVD = Hai provato a dare un occhio a Melegnano?
Eh, è una delle tappe di sabato.. Spero bene!

:ciao) amici,ci sono ancora....troppe cose da fare,beh finalmente oggi ho trovato l'appartamento che cercavo,in affitto pero' e' carino,non troppo grande ,sono solo,se va tutto bene riusciro' ad entrarci per l'inizio dell'anno.... :OK)
Domani si va piacenza per prendere l'appuntamento per fare il tatuaggio......non dico niente,se volete vedere cosa faro' dovrete aspettare la prossima pizzata,sempre se l'avro' gia fatto :D :D :D

giambo72":1xkv2hlu ha detto:
:ciao) amici,ci sono ancora....troppe cose da fare,beh finalmente oggi ho trovato l'appartamento che cercavo,in affitto pero' e' carino,non troppo grande ,sono solo,se va tutto bene riusciro' ad entrarci per l'inizio dell'anno.... :OK)
Domani si va piacenza per prendere l'appuntamento per fare il tatuaggio......non dico niente,se volete vedere cosa faro' dovrete aspettare la prossima pizzata,sempre se l'avro' gia fatto :D :D :D
Aaaahhh inizi una nuova vita..
Non farti prendere la mano... :p ....son curioso di vederlo, io i miei me li sono disegnati nelle lunghe notti insonni !
Luca

Ciao ragazzi! :D

@ Giambo : nuova vita, complimenti! :OK) aspetto di vedere il tatuaggio...su di me non mi piacciono, però mi attirano molto... :)
@ Tino : belli i nuovi cerchi, anche se devo farci su l'occhio...anche perchè i precedenti mi facevano sbavare!!Aspetto di giudicare dal vivo! :OK)

Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)

ANGELHEART":g0mrj6l7 ha detto:
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)

Ti sono sfuggiti 600 km di distanza.. :asd)
Io passo :D

Lacco79":t93i32ps ha detto:
Ciao ragazzi! :D
@ Tino : belli i nuovi cerchi, anche se devo farci su l'occhio...anche perchè i precedenti mi facevano sbavare!!Aspetto di giudicare dal vivo! :OK)

Ciao,Diego :OK) per ora,tutti quelli che li hanno visti dal vivo,mi hanno detto che son più belli questi..ovviamente,lo erano anche gli altri,ma non si potevano ripristinare.. :splat)

:ciao) a tutti,e si finalmente faro' il passo,andro a vivere da solo,anche se ci vorra' un po' di tempo...sai fra imbiancare,cercare i mobili e tutti gli annessi e connessi...arrivera' credo la fine dell' inverno,pero' almeno avro' qualche distrazione.
Per i tatuaggi lo so che non ha tutti piacciono,ne ho gia' uno sul braccio,piccolo...l'elmetto di Thor...l'ho fatto nel lontano '98,andro' a meta del mese...quindi se volete vederli dovrete organizzare qualcosa per il mese di novembre anche perche' la settimana che va dal 19 al 25 sono via per lavoro :( :(

pensate che un mio amco,sapendo la mia passione per l'alfa mi ha chiesto se facevo il simbolo dell' Alfa Romeo...che non sarebbe male come idea pero' gli avevo gia scelti ...

Già..meglio non esagerare :nod)

Buona serata

Io vado a vedere la gara di dragster ed accelerazione qui vicino :X)

147jet":1on3czdv ha detto:
Già..meglio non esagerare :nod)

Buona serata

Io vado a vedere la gara di dragster ed accelerazione qui vicino :X)

Pure io dovevo andarci! Poi ho lasciato perdere..
Tutto oggi a girare concessionarie, niente da fare.. :cry:

:ciao) amici,stamattina una bella corsetta per smaltire un po' gli "incazzamenti" della settimana......e poi sono andato a lavare la :inocchio) ,visto che danno bello ancora tutta settimana :OK)

Ciao,Pier :OK)
Oggi,volevo venire dalle tue parti x i Dragster..purtroppo,ho finito di mangiare troppo tardi,sarei arrivato giù x rimanere tropo poco..com'è andata? :)