LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) amici,ogni tanto riesco a fare un giretto da queste parti......tino attento a palare male dei ciclisti.....sono uno di loro :D :D :D ....pero' in compenso non solo della domenica.

giambo72":3vz5jq1x ha detto:
:ciao) amici,ogni tanto riesco a fare un giretto da queste parti......tino attento a palare male dei ciclisti.....sono uno di loro :D :D :D ....pero' in compenso non solo della domenica.

Ciao,giambo :OK) il problema non è lo sport,è come lo si pratica...ti avrei fatto fare un giro con me qui ieri.. :wall) non si può occupare x intero la strada,ci sono anche le auto,le moto,i camion :asd) e poi è pericoloso...x quello li ho chiamati della domenica :D

Buona serata :ciao)

Eh si, spesso, come per ogni cosa(pedoni, automobilisti, camionisti) ecc.. si trovano anche menefreghisti che si credono gli unici sulla strada

concordo con voi,infatti ho tenuto a precisare che io lo pratico non solo la domenica e soprattutto facendo mtb di asfalto ne vedo ben poco...... :OK)

Beh,io mi faccio 3 piani dalla mattina alla sera,passo dal magazzieniere all'ufficio acquisti (che sarei io)..oggi,mi son cambiato 2 mgliette,15 bancali di scatole da sistemare.. :splat)

'giorno!
Oggi son passato da Lazzari, ancora nulla di interessante..
Nel weekend farò un salto a Milano sperando di trovare qualcosa di buono!

Buondì a tutti, che periodo...tra università (poca) e lavoro (tanto) non ho il tempo di far niente...ho ancora il motorino della regolazione fari da sistemare! Stasera mi concedo di andare allo stadio, ho ceduto e ho fatto l abbonamento per il milan in champion's...

@Tekno: ho guardato la descrizione della tua car, davvero stupenda! A me personalmente i nuovi cerchi piaccion molto e anche per tutti i lavori fatti, :clap) !
Buona giornata a tutti e a presto
Luca

p.s.= @coreVD = Hai provato a dare un occhio a Melegnano?

Tristanjtdm":smy9myit ha detto:
Buondì a tutti, che periodo...tra università (poca) e lavoro (tanto) non ho il tempo di far niente...ho ancora il motorino della regolazione fari da sistemare! Stasera mi concedo di andare allo stadio, ho ceduto e ho fatto l abbonamento per il milan in champion's...

Cavolo,quest'anno non vi vedo molto bene..magari,in Europa,andate meglio.. :asd)

Tristanjtdm":smy9myit ha detto:
@Tekno: ho guardato la descrizione della tua car, davvero stupenda! A me personalmente i nuovi cerchi piaccion molto e anche per tutti i lavori fatti, :clap) !
Buona giornata a tutti e a presto
Luca

Grazie :OK)

Cerea! Nessuno che si aggrega per il raduno a Giaveno l'11 ottobre?