Buon giorno e buona domenica.. sono in partenza x il raduno a Bellagio..
Grazie,giambo..abbiamo visitato molti posti dove ci sono state battaglie importanti della 1^ guerra mondiale,impressionante cosa provoca la guerra.. :dead)
Altre foto..
Buongiorno a tutti. Tino fai un pò di foto alle Bravo, magari sport... :elio) oggi giornata relax, gran premio e un giro in mtb con Barbara, e domani si riprende al lavoro!!! :A)
A me piace il fresco, ma adesso sta esagerando, si passa dai 35° ai 27°senza umidità, poi da lunedì nevica già altre i 1800mt. e hanno messo freddo e pioggia al nord...vabbè che ho caldo, ma qui si esagera.. :lol:
Vabbè signori, buon week end...ci sentiamo :ciao)
Ciao a tutti...e con oggi finisce l'estate, ho messo il giubbotto stamane !! :dead)
Prepariamoci che in un attimo avrem, sciarpa cappello e cappotto !
Ciao Luca
:ciao) amici,anche qua ormai l'estate e' finita,pero' non mi lamento io soffro il caldo,mi piace il freddo,anche alla mia :inocchio) ,ma entrambi non amiamo la neve.... :KO)
Buon giorno a tutti..ho caricato le foto,ma non si vedono..boh.. :14pc) ci dev'essere qualche intoppo nel server..
Tempo brutto e freddo :splat) che p@@lle..
Dal 18 al 21,sarò in costa azzurra,speriamo di non beccare acqua almeno lì.. :wall)
Meno male che non mi sono ancora arrivati i cerchi nuovi,le strade sono piene di sassolini che saltano dappertutto (qui in zona è pieno li lavori in corso..) :specchio)