LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno signori come la va? :D domani vengono a farmi i giardino! :X) con questo freschino il turbo della bravo sta dando il meglio di se...sembra di avere un'altra macchina rispetto a quando c'erano 35° :?: buona giornata ragazzi ci sentiamo.. :ciao)

'Sera a tutti...eh sì,anche il chiodone rende bene,la nuova mappa con il fresco va meglio.. :asd)
Purtroppo,i cerchi nuovi arrivano tra 10gg,peccato.. :p sett. prox vado 4gg in costa azzurra,volevo collaudarli subito.. :D

Buona serata..vabbè ce li farai vedere più avanti..
Sicuramente con le temperature un po' più basse come ora, la maggior parte di noi sta meglio, non solo i motori :D

Infatti ho scritto alla maggior parte :) , l'ho scritto perché ricordo che te dici che ti piace il clima caldo, e non sei il solo, anche qualche mia collega ha la stessa idea :nod)

Per me invece si sta bene adesso :nod)

Buongiorno :ciao)

Ecco, pensavo giusto, alla fine è un colore scurissimo..nel mio caso nulla di meglio dei prodotti Gelson, nella carrozzeria dove vado li usano, cosi ne prendo due confezioni da tenere a casa per ogni evenienza.

:ciao) amici e buongiorno,purtroppo stanno finendo le ferie,ancora pochi giorni,ma a dir la verita' non mi dispiace così tanto,alla fine se non si va via a stare a casa il giorno non passa piu' e non posso mica lavare la :inocchio) tutti i giorni.

147jet":3q3tbz4u ha detto:
Per me devi considerarlo tra gli scuri :nod)

'notte
teknomotion":3q3tbz4u ha detto:
Sicuramente,tra quelli scuri.. :OK) (io ne ho uno specifico che mi ha passato mio cognato..)
Buon giorno.. :tired) :D

Ok grazie, volevo una piccola conferma... :nod)
Ho provato un prodotto della Arexons, cera liquida, non è male ma mi aspettavo di meglio...costicchia anche parecchio, 11.49 euro, non siamo poi tanto lontano dal costo del t57...
Cosa usi di miracoloso Tekno per la carrozzeria?? :p
Ciao Luca

Tristanjtdm":b41xhry0 ha detto:
Ok grazie, volevo una piccola conferma... :nod)
Ho provato un prodotto della Arexons, cera liquida, non è male ma mi aspettavo di meglio...costicchia anche parecchio, 11.49 euro, non siamo poi tanto lontano dal costo del t57...
Cosa usi di miracoloso Tekno per la carrozzeria?? :p
Ciao Luca

E' un polish x auto scure,flacone bianco,senza etichetta.. :asd) cmq,ho utilizzato anche dei prodotti della Ma-Fra,mi son trovato molto bene :OK)