LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:X) sorpresa.......dai aspettiamo..........tino

Visto che il vicino sta tagliando ancora la legna,ho visto bene di lavare la :inocchio) ,se lo meritava...........

:ciao) amici,oggi ho aperto il cofano per controllare il livello dell'olio e sorpresa......mi si e' rotto il tubicino che porta l'acqua agli spruzzini del lavavetro,domani andro' in officina a cambiarlo.

Cavolo..ma si è tranciato,oppure era screpolato e si è rotto..?Per fortuna,non sarà una spesa elevata,anche se queste scemate,le fanno pagare sempre care.. :asd)
Buona sera a tutti..domani,arrivano i cerchi nuovi,martedì li monto e poi foto :D

grazie Tristanjtdm domani mattina vado in officina,almeno lo faccio cambiare insieme alle spazzole,prima dell'arrivo della brutta stagione.Ciao amici,ultima settimana di ferie e poi si inizia a lavorare,per fortuna il tempo tiene,oggi me ne sono andato in piscina :X) :X)

Ottimo,giambo! :OK)
Sinceramente,qui comincia a fare un pò freschino,x i miei gusti..stamattina,in Valganna,c'erano 10° :?: anche se di giorno,al sole,si sta ancora bene,preferivo un mese fa :D

:ciao) tino anche qua alla mattina e sera fa freschino intorno ai 14° pero' poi di giorno si sta bene,anzi oggi in piscina col sole si sudava ancora.

Buonanotte gente :ciao)
Già, di mattino e di sera fa freschino, serve il giubbottino per stare fuori la sera, mentre pomeriggio con il sole fa ancora caldo.

cerea brava gent, ancora nessuna decisione sulla partecipazione ai prossimi raduni? (lo so sono uno scassaballe) :)

Buongiorno a tutti :ciao)

Come raduni vedo praticamente certa la partecipazione a quello novarese, gli altri li vedo difficili