LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno a tutti, siamo arrivati a Venerdì finalmente.
E continua a farsi vedere il sole!

:ciao) amici,settimana lavorativa finita,domani si va al matrimonio di un mio amico,speriamo nel tempo.......anche perche' la :inocchio) fa sempre la sua bella figura.... :D :D :D

Ciao a tutti e buona serata ! Oggi mi son cimentato con il motorino per regolare il faro destro ...ho provato a smontarlo senza levare il faro ma non ho ottenuto buoni risultati,.,la vite in alto è off limit a causa di due fasci di cavi che occupano tutto lo spazio e non riuscivo nemmeno a infilare il cacciavite, non parliamo di quella sotto che è bloccata in diagonale da una staffa...unico risultato, durante i tentativi il motorino è partito da solo ma girava un pò a vuoto (internamente dato che mi pareva collegato bene al meccanismo esterno)...quindi ne deduco che non è bruciato (ma sminschiato :mecry) ). Dato che non voglio arrendermi al meccanico, ho chiesto aiuto ai ragazzi che han realizzato la faq per smontare il motorino, speriam mi diano qualche altra dritta !
Ciaoooo

Tornato! :D (purtroppo..)
Buon giorno a tutti..come state?Mamma mia,come volano i gg quando si è in vacanza,4gg e mi sembra di essere appena partito.. :asd)
Meteo a parte (venerdì ed un pò anche sabato) tempo bello e caldo,la Costa Azzurra ha sempre il suo fascino,specilamente x la gente che lo frequenta.. :angel)
Il chiodo è andato benissimo,percorrenza media oltre i 13 km/l,con lunghi tratti ad andatura sostenuta.. :?:
L'unica cosa negativa,un buco nel para ant. in basso a sx,causa sassata fortissima,mi sa che dovrò sostituirlo.. :wall)

Ma buonaseeeeera! :D Mi connetto pochissimo ma ci sono ancora!!Dura passare dalle 2-3h al giorno attaccato al pc a 1 ora ogni 15gg....pensate bene prima di sposarvi mi raccomando!!!Ma soprattutto scegliete la donna giusta... :evil: per il resto tutto bene, è una settimana che lavoro e lavorerò anche tutta questa settimana, non mi lamento..ma mi stò guardando intorno...vicino a casa c'è un'acciaieria che cerca 180 persone entro fine anno...non male come stipendio ecc...ci faccio un pensierino...solo che sta a 28km da casa, ma farei i turni e ho la mesa gratis...vi farò sapere più avanti!
@ Tino : mi dispiace per il para accidenti!!!Il chiodo violato!! :evil: la mia Bravo ha una percorrenza di circa 150-200km massimo al mese... :lol: la prossima auto se continuo con questa media sarà un 3000cc benzina... :asd)
Dobbiamo organizzare prima o poi un'altra uscita!! :elio) quando Roby torna dall'america vediamo! :OK) Ciao ciao amici ci rileggiamo tra 15gg... :ciao) :swear)

Ciao,Diego e buon giorno a tutti.. :D
Sei già in crisi da matrimonio? :asd) Dai,sei solo all'inizio.. :crepap) vedrai più avanti...scherzo.. :p
Già,il chiodo violato..cmq,sono stato in carrozzeria,si può sistemare senza problemi :)

Buongiorno a tutti.

Tino, bentornato..mi dispiace per il paraurti del chiodo...si può sistemare senza cambiarlo?

Diego..eh.si..di questi tempi conviene guardarsi in giro per scovare qualche offerta interessante tra quelle che ci sono.
Pian piano dovrei mettermi anche io a cercare.

Già..già..dovremmo fare un'altra uscita assieme tutti noi

:ciao)

Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)

147jet":3i6yq2t5 ha detto:
Buongiorno a tutti.Tino, bentornato..mi dispiace per il paraurti del chiodo...si può sistemare senza cambiarlo?

Grazie,Pier :OK) sì,si può senza sostituirlo,lo ripareranno dall'interno con una nuova colla bi-componente +stuccatina,poi lo riverniceranno,così rifaccio anche le griglie blu,come le avevo ai tempi :)

Benvenuto,CoreVD :OK)
Buon giorno :tired) ho dormito meno del solito,ho sognato i cerchi.. :asd) oggi vedrò come stanno di giorno + foto,quando sono arrivato a casa,ieri sera,era già buio.. :baby)

Devo prima lavare l'auto,dopo 4 gg di Costa Azzurra e monti vari,ha cambiato colore... :splat)
Cmq,le foto non erano finite,ce ne sono molte altre :D

Allegati

• 100_1180.jpg
    100_1180.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 89
  • 100_1181.jpg
    100_1181.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 82
  • 100_1182.jpg
    100_1182.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 93
  • 100_1191.jpg