LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Qui sono bastate le prime piogge per far saltare i rattoppi delle strade che duravano fin da prima dell'estate :(

Ciao a tutti e buona serata ! Anche qui la situazione strade è già un disastro, voragini ovunque (coperte dall'acqua)..non vi dico com è la strada all uscita della tang. ovest a san giuliano, ci son i lavori per la nuova ikea...crateri nascosti (tipo trappole vietcong), una colonna di camion che alza acqua e detriti...
Oggi per la prima volta ho rivisto la mia (ex) adorata nasona...non so se ridere o piangere..il ragazzo a cui l ho venduta, prima mi ha sorpassato in una curva semi-cieca, poi non ha visto il (nuovo) dosso e crac, ha tirato una grattata micidiale al paraurti..non s è manco fermato, super fumata nera (con me mai successo tutto quel fumo) e 0-100 in 10 secondi netti per acchiappare il semaforo giallo-verde...le sue ultime parole appena presa: tranquillo, passa in buone mani...c'est la vie!
Ciao Luca

Non piove? Azz io ho preso un pò d'acqua sta mattina in bicicletta... :wall)
Il chiodo a quanti cv l'hai portato?

Belle si le foto :nod) Bellissime foto.

Qui per oggi non danno pioggia, ma il cielo promette malissimo :( Vedremo..

Comunque buon giorno

Ciao, grazie per avermi risposto velocemente ! Sento girare (credo) solo il motorino di destra, infatti il faro si alza e si abbassa. Dalla parte guidatore non sento nulla e non si muove nulla. Mio papà sulla lybra dice che anche da lui se ne può regolare solo uno (lui addirittura mi dice il sinistro!)...in realtà si possono regolare entrambi,? Quindi sia nella mia che nella sua c è un motorino defunto?
Grazie
Luca

Si, si, si regolano entrambi..allora si tratta di motorino defunto.
Nella 147 si può acquistare il ricambio bosch intorno ai 27€.

cerea! volevo segnalarvi in Raduni l'evento Alfa Romeo alla Festa del Fungo di Giaveno. Se qualcuno volesse partecipare (saremo 3 club, quindi non dobbiamo sfigurare numericamente con gli altri) si aggiunga in lista di là. A breve arriveranno ulteriori dettagli sul programma della giornata. :D

yugs":2kb14og4 ha detto:
cerea! volevo segnalarvi in Raduni l'evento Alfa Romeo alla Festa del Fungo di Giaveno. Se qualcuno volesse partecipare (saremo 3 club, quindi non dobbiamo sfigurare numericamente con gli altri) si aggiunga in lista di là. A breve arriveranno ulteriori dettagli sul programma della giornata. :D

Vediamo di esserci.. :p

'Sera a tutti..nella notte,si parte x il mare,vi saluto..fate i bravi!! :D :ciao)