LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonasera amici come la va? :) sono stufo di stare a casa...le giornate sono sempre uguali e non sò più che giorno della settimana stò vivendo...voglio andà a lavorà!!! :mecry2) vabbè dai piccolo sfogo...domani mi vado a prendere la mountain bike nuova... :elio)

Buongiorno

Ma si bene grazie

Adesso che fa più freschino si va ancora meglio in bici, tra poco vado anche io a fare un giro

Buon giorno a tutti..eccomi qua! :asd)
Come state?Tutto ok 'sto mese?? :p Io benissimo,girato mezza Europa,(50% con la Sedici e 50% con la mitica Bravo del mio amico)posti bellissimi,meteo idem,anche al nord,vacanza bellissima! :nod)
A breve,posterò un pò di foto :OK)
Piccola anticipazione.. :elio)

Allegati

• 100_1100.jpg
    100_1100.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 75
  • 100_1101.jpg
    180.4 KB · Visualizzazioni: 77
Bentornato Tino :ciao)

Tutto bene grazie

Già immagino che bei posti che hai visto, già le prime 2 foto lo testimoniano :OK)

ciao amici,come va ?son tornato mi sono preso un po' di vacanza,me ne sono andato al mare giusto per cambiare aria.....
dai tino che vogliamo vedere le foto :OK)

Buongiorno
Anche in zona qui ieri ha fatto temporale, le mie colleghe lodigiane hanno detto che è grandinato da loro, già speriamo duri ancora un po' l'estate..

E si ieri sera gran temporale,per fortuna qua da me niente grandine,ma circa 10 cm d'acqua nei box,per fortuna niente di rovinato,e oggi gran afa.....

Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)

:ciao) amici,ultimamente non sono tanto presente,vi spieghero' il tutto appena ci sara' la possibilita' di trovarsi,niente di preoccupante.
Stasera si va a milano a festeggiare un addio al celibato, questo mese due matrimoni uno il 19 e l' altro il 26 tutti e due al pomeriggio..........

:ciao) amici,sono gia in piedi,ieri sera,o meglio stamattina sono andato a dormire alle 4,00 e alle 8,30 il mio vicino di casa a visto bene di accendere la sega circolare per tagliare la legna :boxe) ,comunque buongiorno a tutti

Dormire è una parola sconosciuta,x me..mi sveglio con un niente,basta un soffio.. :asd)
Buon giorno a tutti..a breve,novità.. :elio)

Allegati

• diamond_ita.jpg
    diamond_ita.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 87