LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Dai? Tante caratteristiche utili :nod) Almeno so che potrebbe capitare così anche a me :)

147jet":twglr8d3 ha detto:
Dai? Tante caratteristiche utili :nod) Almeno so che potrebbe capitare così anche a me :)

pensavo avesse un fusibile saltato, invece no. :asd)

cerea banda d'asu. :asd)

volevo segnalarvi nella discussione novarese l'organizzazione di un pranzo in zona domenica 20 settembre, se non avete impegni ci si può trovare. ;)

Cerea
Grazie della segnalazione, ho dato un'occhiata, è una bella idea :nod) Magari ci sarò, ogni tanto leggerò la discussione

147jet":3lt3uu10 ha detto:
Cerea
Grazie della segnalazione, ho dato un'occhiata, è una bella idea :nod) Magari ci sarò, ogni tanto leggerò la discussione

tieni conto che l'11 ottobre un amico del mito club si sta accordando col comune di giaveno per far partecipare alcuni club Alfa Romeo alla festa del fungo qui a giaveno. L'autunno si preannuncia caldissimo, se teniamo conto anche del Vajont e di Parma. :elio)

Ma che bello :clap) Tanti bei meeting interessanti.

Se l'intento del tuo amico va in porto, immagino arrivino diverse auto li a Giaveno, essendo un raduno aperto a più club :X)

147jet":3u39nrv7 ha detto:
Ma che bello :clap) Tanti bei meeting interessanti.

Se l'intento del tuo amico va in porto, immagino arrivino diverse auto li a Giaveno, essendo un raduno aperto a più club :X)

si, calcolava un 40 auto in tutto teoriche, ma è da vedere con le adesioni. Dovrebbero esserci il Mito club, Clubalfa, noi e un club di Alfa storiche. Aseptto che mi comunichi i dettagli e apro un topic in raduni. :)

147jet":3logc22m ha detto:
Ah, quindi anche una varietà di auto..bello :clap)

speriamo in bene, è un esperimento importante per noi partecipare con altri club..

qui tutto sommato si sta bene, l'afa settimanale è diminuita notevolmente. :D