Buongiorno signori, alla fine i temporali sono arrivati con un giorno di ritardo...stamattina tuoni fulmini e saette ma poca acqua. Mi sa che oggi mi guardo un bel film... buona domenica :ciao)
Lacco79":x7wfn8zd ha detto:Ma ciao a tutti! io stò odiando le ferie...il perchè lo sapete già...per fortuna che per oggi hanno messo temporali nel nord Italia e fresco...oggi ho schiattato di più che negli altri giorni!!! :swear) Per me quest'anno niente ferie...se ne parlerà l'anno prossimo, a settembre mi aspettano 4000€ di giardino... :asd) :splat)
Buone ferie a tutti e buone vacanze a chi parte!
Ciao Rosy, eh anch'io ci sono rimasto di cacca...ma i conti sono presto fatti...1000€ l'impianto automatizzato di irrigazione con gestione giornaliera/settimanale delle zone che deve irrigare, 500€ acero rosso di 20 anni, 140€ acero rosso ad ombrello, 520€ di camelie, 105€ di azalee, 500€ di bossi (cespugli rotondi), terriccio, sassi bianchi, 800€ di erba a tappeto, manodopera ecc ecc e i 4000€ sono serviti. E credimi che siamo rimasti su un giardino bello, ma sostanzialmente "base" con piante non eccessivamente care...d'altronde i prezzi che girano sono quelli.... te non vai in ferie?R.R.GT":2gcxrb9r ha detto:Lacco79":2gcxrb9r ha detto:Ma ciao a tutti! io stò odiando le ferie...il perchè lo sapete già...per fortuna che per oggi hanno messo temporali nel nord Italia e fresco...oggi ho schiattato di più che negli altri giorni!!! :swear) Per me quest'anno niente ferie...se ne parlerà l'anno prossimo, a settembre mi aspettano 4000€ di giardino... :asd) :splat)
Buone ferie a tutti e buone vacanze a chi parte!
Azzo :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
o cosa metti nel giardino??????? i nani d'oro!!!!!????
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Notte amici :fluffle)
147jet":3aago35x ha detto:A Parma de maiorca
147jet":3aago35x ha detto:Comunque conta con chi si fanno, non dove
Saluti a tutti e buonanotte.
147jet":3gbcqku7 ha detto:Buongiorno..Giambo con il tempo migliorerà ancora :nod)
Ciao Diego, ciao Ugo
147jet":1cu7kdh3 ha detto:Va benone, sono a 15000km, ancora due mesetti poi ho il tagliando del primo anno.