LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno signori, alla fine i temporali sono arrivati con un giorno di ritardo...stamattina tuoni fulmini e saette ma poca acqua. Mi sa che oggi mi guardo un bel film... :) buona domenica :ciao)

Lacco79":x7wfn8zd ha detto:
Ma ciao a tutti! :D io stò odiando le ferie...il perchè lo sapete già...per fortuna che per oggi hanno messo temporali nel nord Italia e fresco...oggi ho schiattato di più che negli altri giorni!!! :swear) Per me quest'anno niente ferie...se ne parlerà l'anno prossimo, a settembre mi aspettano 4000€ di giardino... :asd) :splat)
Buone ferie a tutti e buone vacanze a chi parte! :D

Azzo :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

o cosa metti nel giardino??????? i nani d'oro!!!!!????

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Notte amici :fluffle)

R.R.GT":2gcxrb9r ha detto:
Lacco79":2gcxrb9r ha detto:
Ma ciao a tutti! :D io stò odiando le ferie...il perchè lo sapete già...per fortuna che per oggi hanno messo temporali nel nord Italia e fresco...oggi ho schiattato di più che negli altri giorni!!! :swear) Per me quest'anno niente ferie...se ne parlerà l'anno prossimo, a settembre mi aspettano 4000€ di giardino... :asd) :splat)
Buone ferie a tutti e buone vacanze a chi parte! :D

Azzo :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

o cosa metti nel giardino??????? i nani d'oro!!!!!????

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Notte amici :fluffle)
Ciao Rosy, eh anch'io ci sono rimasto di cacca...ma i conti sono presto fatti...1000€ l'impianto automatizzato di irrigazione con gestione giornaliera/settimanale delle zone che deve irrigare, 500€ acero rosso di 20 anni, 140€ acero rosso ad ombrello, 520€ di camelie, 105€ di azalee, 500€ di bossi (cespugli rotondi), terriccio, sassi bianchi, 800€ di erba a tappeto, manodopera ecc ecc e i 4000€ sono serviti. E credimi che siamo rimasti su un giardino bello, ma sostanzialmente "base" con piante non eccessivamente care...d'altronde i prezzi che girano sono quelli.... :( te non vai in ferie?

Ciao anche a chi non è in ferie, Giambo, Pier insomma tutti... :)

500 euro per un Acero??????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

io sono dal Roby :asd) le ferie le faccio a parma :asd) :asd) :asd) che :backb) :ignore) :crepap) :crepap)

147jet":3aago35x ha detto:
A Parma de maiorca :p

si è uguale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147jet":3aago35x ha detto:
Comunque conta con chi si fanno, non dove :)
Saluti a tutti e buonanotte.

Si lo so, infatti scherzavo :asd)

:ciao) amici son tornato,sono ancora un po' incasinato col lavoro ne avro' almeno fino alla fine di settmana prossima poi forse tre settimane di ferie,mi dispiace non essere troppo presente negli ultimi giorni ,mi rifaro' presto.
Lo scarico va che e' una favola sta troppo bene :OK)

147jet":1cu7kdh3 ha detto:
Va benone, sono a 15000km, ancora due mesetti poi ho il tagliando del primo anno.

di già? :?:

ah, ho scoperto tramite un amico che sui tergi della mito c'è una sorta di autoprotezione se avvii la macchina coi tergi accesi. In pratica non gli funzionavano più con il motorino che andava a scatti (tergi posteriore e lavacristalli invece erano ok). Ha riavviato qualche volta con la leva in posizione neutra e tutto è tornato normale.