LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) e buongiorno a tutti

@tino come hai detto gli idioti ci sono sempre,e' che quando fanno quelle cose li' non riesci mai a beccarli altrimenti :boxe)

Buon giorno.. :OK)
@giambo diciamo che solo i poveri di mente fanno 'ste cose.. :ka) cmq,ho acquistato il kit x i ritocchi,gli ho già passato il polish quella sera stessa,vediamo come varrà fuori,x ora niente carrozziere,xchè dobbiamo utilizzarla x le vacanze (l'anno scorso,in Francia,ci siamo trovato un bel gibollo sulla fiancata..) :splat)

Buongiorno :ciao)

Queste cose ogni tanto capitano purtroppo, si vedono macchine di ogni genere rigate, gli imbecilli che fanno questi danni ci sono sempre :member)

Buona sera :ciao)

ino mi spiace per il tuo amico :cry: , purtroppo il mondo è pieno di imbecilli :KO)

Nessuno oggi? Sono il primo?
Beh, buonasera...la pioggia ha portato il fresco, menomale..per i miei gusti si sta molto meglio :nod) Ci voleva!

Buongiorno amici miei come la va?Io sono tornato da un bel giretto in bici da 15km, niente di che ma almeno ho fatto un pò di movimento, dato che stamattina si sta decisamente meglio come temperatura! :)

@ Giambo : hai trovato i bulloni cromati?

Domanda....tra di voi c'è qualche pescatore?

Ciao Diego, tutto bene grazie.
Eh si stamattina si stava decisamente meglio ed ho fatto un bel giro in bici anche io :nod)

'Sera,gente..no,io pesco solo tipe,grazie.. :crepap)
Cmq,ieri,quasi tutto il giorno da Teo,abbiamo tirato fuori ancora qualcosa..soprattutto dai 2.500 ai 6.500.. :D (cmq il chiodo,anche a 7.500,non ne voleva sapere di tagliare :lol: )

:ciao) amici scusate se no sono presente ultimamente ma il lavoro mi sta facendo impazzire

@lacco non li ho ancora trovati,ppoi adesso e' tutto chiuso provero' a settembre :OK)

A chi lo dici...!Oggi,ho fatto fuori 2 magliette.. :splat) alla faccia della settimana tranquilla.. :asd)
Cmq,domani sera ore 22 si parte,con la Sedici,come l'anno scorso,W la comodità.. :lol:

A fine mese,quando tornerò dalle vacanze "vere" di sicuro..questa settimana,vado giù dai parenti,dal 18 ho prenotato in 4/5 città francesi,nella zona dello champagne :D

Buona sera...

Per me domani è l'ultimo giorno di lavoro poi finalmente due meritate settimane di riposo :A) :A) :A)

Buone vacanze a tutti :fluffle) sperando che tutti possiate farle :fluffle)

Ma ciao a tutti! :D io stò odiando le ferie...il perchè lo sapete già...per fortuna che per oggi hanno messo temporali nel nord Italia e fresco...oggi ho schiattato di più che negli altri giorni!!! :swear) Per me quest'anno niente ferie...se ne parlerà l'anno prossimo, a settembre mi aspettano 4000€ di giardino... :asd) :splat)
Buone ferie a tutti e buone vacanze a chi parte! :D