LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ennesima serata/nottata di tempesta!! :sic) Che 2 maroni!!!
10° di temperatura,con vento ed acqua fortissimi,più rischio rami vaganti,un'odissea,girare in auto :wall)
@Lacco mi dispiace,ma tanto x qualcuno in tv la crisi è passata :inocchio) :ignore)

:ciao) amici,finalmente qua nella bassa si respira.Appena finito di lavare la :inocchio) ,mi sono accorto che ho perso un bullone della ruota anteriore sinistra (sabato c'era quando l'ho lavata ,quindi devo averlo perso in settimana)e' che ormai non trovo piu' gommisti aperti dovro' aspettare lunedi',c'e' qualche problema se uso la macchina? Tanto che c'ero ho fatto il giro di controllo del fissaggio degli altri di bulloni ,devo dire che un paio erano appena appena allentati ,sicuramente il carrozza quando ha montato le mini poi nel rimontare le ruote non le ha fissate bene(io ignorante che non ho controllato)ogni giorno che passa odio sempre piu' quel carrozziere :boxe)

Preso auto del mese di agosto un bel tris di alfa 8c spider,159 tbi e mito novitec,la mito e' bella cattiva messa giu' cosi' ,beh la 8c :hail) :hail)

Buongiorno signori e buona domenica! :) oggi a pranzo dai suoceri...sò già che verrò a casa piegato... :lol: tanto vado in bici, distano 200mt da casa mia... :D
Per quanto riguarda il meteo, ieri mio cugino di Milano mi ha detto che ad Agrate Brianza dove lavora il marito di mia cugina, sono scese palle da tennis...alla sua 307 sw ha buttato giù i vetri, ha piegato, non bollato, ma piegato persino i montanti!!!Si parla di 5-6000€ di danni!! :jaw) e qui nemmeno una goccia....vabbè....meglio che quei disasatri!
@ Tino : cavoli, quest'anno la tua zona è proprio presa di mira!! :?: avete fatto arrabbiare qualcuno lassù? :asd)

Buon giorno a tutti.. :D
Ciao,Diego!Che ti devo dire,è un miracolo avere l'auto ancora sana :worship) cambio a parte,si è indurito parecchio,causa acqua a filo pianale..l'alzerò sul ponte in carrozzeria,quando la porterò x il cambio colore ai cerchi :elio) (sorpresa!) così controllo se c'è qualcosa di incastarato.. :baby)

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Eh si, c'è da avere sempre più paura di questo tempaccio, sta combinando sempre più disastri :(

Menomale che anche qui non ha fatto danni, c'è stato solo un vento fortissimo nella notte tra venerdi e sabato, che almeno ha rinfrescato un po'

Eh si..surprise :D E' bella rigida, d'altronde con i 18" il fianco ridotto fa sentire tutto, anche con l'assetto di serie si sentivano le sconnessioni molto più rispetto ai 17". Comunque a conti fatti mi trovo benissimo, l'assetto rigido mi fa tornare in mente la 147 :cry:

:ciao) a tutti,allora siete pronti per le ferie? Sto aspettando che mi chiamino in csc per montare lo scarico se in settimana non :hone) telefono io,vorrei farlo prima che vadano in ferie.

'Sera..pronti x le ferie,purtropo no.. :14pc) mancano ancora 3 settimane di fuoco ad una media di 12/13 ore al giorno.. :splat) (come prima..)
Spero che ti chiamino loro,secondo me,conviene che ti faccia vivo tu,non si sa mai :OK)

Beh io devo aspettare il 24 agosto per andare in ferie :KO)
Per la csc per il momento ho mandato una mail giusto per sapere a che punto sono,anche perche' visto che il 28 sono a casa per donazione sangue se ci fosse posto il pomeriggio andrei cosi' non dovrei prendere un giorno di ferie.

:ciao) sono andato dal gommista a far mettere il bullone mancante e serrare a dovere tutti gli altri :OK)
Per il fine settimana danno temperature molto piu' alte di settimana scorsa,quello che mi fa paura non e' tanto il caldo torrido e afoso ma quello che succede se arriva qualche temporale(vedi venerdi' scorso) :KO)

'Sera a tutti..stasera,sperimentati nuovo giro x tornare a casa,causa strade chiuse fino al 6 settembre (ci mettevo più di un'ora x tornare a casa.. :swear) ) in pratica,passando dalla Svizzera ed allungando del doppio,arrivo a casa prima.. :splat)