LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":2x2hml6m ha detto:
Ma guarda te...uno gira le spalle un attimo e tiè gli danno subito del cupiu!!! :swear) :asd) ok ragazzi, proverò con il performer o lo star. :OK)
@ Yugs : ma il selenia K non va nei motori fiat? :sgrat)
Buona domenica a tutti! :ciao)

I Selenia sono tutti intercambiabili,cambia solo il colore della lattina.. :asd)
Buon giorno.. :D

Buongiorno e buona domenica!
Tra un po' parte il Gran Premio :X)

Il K è anche l'olio della GP Abarth se non sbaglio..prima o poi ne dovrò prendere una lattina per un eventuale rabbocco..

147jet":3umpznfz ha detto:
Il K è anche l'olio della GP Abarth se non sbaglio..prima o poi ne dovrò prendere una lattina per un eventuale rabbocco..

per Abarth hanno fatto anche il Selenia Abarth, 10W-50, da cambiare dopo 10000 km o ad ogni uso pista (così indicano loro).

Il K è un 5W-40, poi c'è il K p.e. che è più additivato (penso sia full synthetic).

Allora quello di fornitura originale è il K p.e. :nod)

Il Selenia Abarth lo vedo sempre alla Norauto..non trovo mai il mio, anche se finora non ne ha proprio consumato :nod)

teknomotion":3h6cb86n ha detto:
Meglio così,Pier,costa una follia.. :splat) me l'avevano proposto all'ultimo tagliando.. :asd)

mi pare costi persin più del Selenia Racing. :scratch) (che già batte i 20 euro al litro)

Menomale che ne serve meno, sia come rabbocchi(perché fino ad ora proprio non ne ha consumato)sia al cambio d'olio.

In officina dove vado io il selenia racing costa 17 € al litro non mi sembra molto visto che una lampadina di posizione anteriore costa 9 €€€€€€ :jaw) :splat)

giambo72":1jsyx9zl ha detto:
In officina dove vado io il selenia racing costa 17 € al litro non mi sembra molto visto che una lampadina di posizione anteriore costa 9 €€€€€€ :jaw) :splat)

va beh anch'io in zona pago il Selenia WR 10 euro conro i 16 di listino.. :p Parlavo proprio di listini io.

E' passato un'altro week end domani si ricomincia :sadomaso) :sadomaso) e' bello sapere che non sai quando potrai fare le ferie e quindi non puoi fare il solito conto alla rovescia :mecry)

E' ancor più bello quando ti dicono "le ferie le fai dal xx al xx", tu prenoti tutto quanto, e a 2 settimane dalla partenza ti bloccano tutto... :swear)

:ciao) a tutti,sono andato a saldare i debiti delle lampadine di posizione in officina,ho chiesto quanto costava il kit dei bulloni antifurto mi hanno detto circa 40 € come vi sembra ?

Buonasera amici! :) vi scrivo dalla mia ex casa...stò sfruttando la linea dei miei... :D noi ferie dal 3 al 28 agosto ma forse la prima settimana lavoro...stiamo a vedere...ciao ciao ci si sente! :ciao)

teknomotion":2g5l94d8 ha detto:
Ciao,giambo :OK)
Fossi in te,guarderei su ebay,€ 40 non è proprio economico.. :)

Infatti su ebay li avevo visti intorno ai 20 € prima pero' voglio cambiare tutti i bulloni perche' sono un po' arrugginiti pensavo di mettere quelli cromati,dovro' fare una scappatina dal gommista a vedere cosa ha da offrirmi