LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) a tutti,e' possibile che non si trovino i bulloni cromati per i cerchi originali alfa?parola del gommista mi ha detto che si informera'

giambo72":1mt323lt ha detto:
:ciao) a tutti,e' possibile che non si trovino i bulloni cromati per i cerchi originali alfa?parola del gommista mi ha detto che si informera'

Su ebay hai provato?Quando avevo cambiato i 15" elegance x i 16" Stilauto,me li avevano dati,e poi li ho tenuti buoni,andavano bene anche x i lattoni :OK)

Ciao a tutti, come la va? :)

@ Giambo : i bulloni cromati li trovi, io li ho messi originali Alfa. Sono della TI, li ho pagati una botta nei maroni, ma sono molto belli, hanno anche l'anello di centraggio per non rovinare il cerchio quando girano sulla pistola. Costano circa 45€ tutti e 20...:splat) il codice purtroppo non lo sò più, ma se chiedi nella dovuta sezione magari Yugs riesce a darti una mano. :OK)

Buona serata amici ci vediamo... :)

P.s.: alla fine ho messo il selenia racing nella 147... :OK)

:grazie) lacco provero' a chiedere a yugs,i pezzi ordinati in csc sono pronti devo telefonare per prendere l'appuntamento per il montaggio che effettuano solo il sabato.
@tino dici che anch'io ho :dead) la mia? Dalle soddisfazioni che mi da non credo :OK)

Beh,io penso che un buon 5W40 sia molto più che suff..e di oli,ne ho provati parecchi,10W40,10W60...a mio giudizio,le gradazioni "alte" vanno bene solo x chi è un'abitudinario delle piste e delle tirate a go-go :OK)

:ciao) questa settimana di lavoro e' finita,domani mattina mi aspettano in csc verso le ore 9.00 per il montaggio dei pezzi ordinati :X) :X)
Appena arrivo a casa vi daro' le mie impressioni,speriamo che vada tutto bene visto i grattacapi che ho avuto finora con i lavori effettuati,ma da quello che mi diceva tino in csc sono :OK)

Ciao,giambo :OK) direi di andare tranquillo,sanno il fatto loro.. :asd) l'unica cosa che può fare un pò spavento,è quando ti "limano" il para con il dremel,ma vedrai che andrà tutto bene.. :nod)

Buona serata a tutti!
Oggi sono cotto :tired) :tired)

Bravo Giambo, un bello scarico ci vuole, nulla di meglio che farlo installare dove li progettano e producono!

Buonasera a tutti! :) anch'io sono cotto...4h e 30' a vangare il giardino!! :splat) e domani mi aspettano ancora un bel pò di ore!!Sveglia alle 5.30 e alle 6 in giardino...così lavoro un pò con il fresco...che 2 maroni!!! :swear)

@ Tino : volevo un olio full synt, solamente che i 5w 40 me li beve come acqua....

Buon giorno..mattinata di compere,vediamo di trovare qualcosa di interessante :D
P.S. sett. prox rivernicio i cerchi,a breve vi farò sapere di quale colore.. :elio)

:ciao) amici,appena finito di lavare la nasona.Stamane partenza alle ore 6.30 direzione csc arrivo alle ore 8.40 e subito macchina sul ponte.Smontato il tutto e montato il centrale a 2 pance e dopo un bel lavoro di dremel montato anche il posteriore ( OO 80mm ).Il padrone mentre dava una mano all 'operaio a smontare il centrale gli fa: "che piede ha il ragazzo ?" e io giustamente gli ho risposto che 200 km di autostrada a 120 kmh scaldano un po'.
Lavoro finito intorno alle 10.00,pago e prima di salire in macchina chiedo se devo alzare un po' il piede a tornare o se posso pestare mi dicono di andare come di solito e parto.All'inizio non mi dava nessuna senzazione confronto all' originale( non in termini di potenza,ma in termini di acustica)arrivato a casa gia l' acustica era cambiata e' un po' piu' cupo diciamo perfetto per quello che volevo. :OK) :OK) :OK)

Ottimo!
Hai montato quindi il 00 80 mm e il centrale bipancia?
Appena montati sono silenziosi tutti i componenti, quando mi montarono il monopancia, i primi km era più silenzioso del centrale originale..ma poi :elio)

Aggiungerai qualche bella foto quando puoi? :)

147jet":3jcuip2q ha detto:
Ottimo!
Hai montato quindi il 00 80 mm e il centrale bipancia?
Appena montati sono silenziosi tutti i componenti, quando mi montarono il monopancia, i primi km era più silenzioso del centrale originale..ma poi :elio)

Aggiungerai qualche bella foto quando puoi? :)

pier :OK) appena riesco faccio delle foto,a me sembra piu' cattiva vista da dietro :X) :X)

:ciao) amici ,ecco come da voi richiesto alcune foto del lavoro fatto :X) :X) :

Non son riuscito a fare una foto del retrotreno intero (il mio cell fa foto da schifo)