LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Bellissimo :OK)
Sbaglio,oppure s'intravede una pancia a dx dei tubi di scarico? :scratch) Non sembra in asse con le uscite..è possibile? :scratch)

teknomotion":2y1lq2le ha detto:
Bellissimo :OK)
Sbaglio,oppure s'intravede una pancia a dx dei tubi di scarico? :scratch) Non sembra in asse con le uscite..è possibile? :scratch)

probabilmente perche' a confronto del tuo(dimmi se sbaglio),posteriore (quello con la pancia) e il terminale OO sono in 2 pezzi e non un pezzo unico,non so come mai

@tino ho guardato il foglio di omologazione e adesso lo fanno come quello per la GTA e non piu' come il tuo.Ecco come e'(il mio non e' tutto inox):

Ti posso assicurare che e' quello per il 1.6 e 2.0 antecedenti al 2004 (ho letto bene il foglio di omologazione)mi avevi fatto venire un dubbio(anche il tuttologo tino puo' sbagliare :OK) )

Ma io non volevo far venire nessun dubbio.. :OK) mi sembrava solo che avesse un giro diverso,so che esiste così già da un bel pò,non è una questione di sapere tutto :asd) ,anche xchè ne ho acquistato uno come il mio,ad inizio anno,x un'amico che ha la serie 0 come la nostra :OK) cmq l'importante è averlo :nod)

ti perdono per stavolta :D :D
Domani inizia una nuova settimana di lavoro ,per fortuna martedi' sono a casa per andare a donare almeno riesco a rompere un po' visto che le ferie sono ancora un po' lontane :OK)

Saranno 2 settimane di fuoco,al lavoro,manca sempre gente (donne.. :wall) ) e tra poco qualcuno parte già x le ferie,io sono l'ultimo..
Intanto,superati 40.000 messaggi :lol:

Che traguardo Tino :clap) Bravo! :)

Anche la mia settimana è spezzata, mercoledì probabilmente si va a visitare la sede principale e dovrò anche scarrozzare un po' di donne..ma l'età minima sarà molto alta quindi :cry: forse neanche vedranno la mito, mi sa che è meglio...

Almeno una avrà quell'età..poi forse mi tocca un'altra più giovane e di nuovo un'altra sui 60 :mecry2) :mecry2) ..se mi sentono :asd)

Buon pomeriggio

Quelle più giovani sono tutte impegnate tra l'altro, se farò il tassista con la MiTo so già di dire non si fuma, non si mangia, non si beve..non vi sta bene, andate a piedi :lol:

:ciao) dai che vogliamo le foto :A) :A) :A)

Stamane mi sa tanto che l'ago per donare il sangue non aveva la punta :swear) la prossima volta portero' una lima per smussarlo un po' :D

Oppure l'infermiere era un macellaio, ogni tanto ne capitano :cry:

Per le foto di certe proprio non conviene, per qualcun'altra invece si