LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno :ciao)

Da me due settimane di ferie ad Agosto, in compenso fin da ora si inizia a lavorare anche sabato :(

147jet":1r5nvuqd ha detto:
Buongiorno :ciao)

Da me due settimane di ferie ad Agosto, in compenso fin da ora si inizia a lavorare anche sabato :(

bah, con l'estate che sta facendo forse non è neanche un male. :p

Per adesso tra l'altro è come uno straordinario, facoltativo, quindi è a nostra discrezione esserci o meno..a me va bene così :nod)

:?: :?: Stamattina,diluvio universale!! :splat) Mai vista una roba del genere,penso che lo faranno vedere (se non lo hanno giàò trasmesso) su qualche TG.. :jaw)
Acqua alta,macchine che galleggiavano,e fango ovunque..mamma mia..sono arrivato al lavoro x miracolo,grazie ai miei orari fuori-orario,alle 7 si è scatenata una tempesta d'acqua durata quasi 2 ore :sic) che distastro..

Buon pomeriggio!

:?: Cavolo, d'altronde si sentono sempre più spesso di stratempi, caldo a non finire e poi diluvi molto intensi; qui per fortuna ha fatto un normale temporale e poi sole..intanto per domani si preannuncia un giorno caldissimo!

@tino ho visto al tg e mi sei venuto subito in mente ,mamma mia ma quant' acqua e' venuta :?: e per fortuna dicevano caldo torrido.Qua stamane solo poche gocce ma per fortuna niente diluvio e neanche la temuta afa che preannunciavano :OK)

Buona sera... anche qui stamattina ha fatto due gocce, nemmeno la polver ha bagnato, ma in compenso è venuta un'afa terribile.. sono fiacca fiacca...

R.R.GT":vcanzj2z ha detto:
Buona sera... anche qui stamattina ha fatto due gocce, nemmeno la polver ha bagnato, ma in compenso è venuta un'afa terribile.. sono fiacca fiacca...

io ho preso pioggia leggera da giaveno a orbassano, poi è spuntato il sole. non fa caldissimo però (almeno io riesco a sorpportarlo)..

yugs":3gpead5u ha detto:
R.R.GT":3gpead5u ha detto:

io ho preso pioggia leggera da giaveno a orbassano, poi è spuntato il sole. non fa caldissimo però (almeno io riesco a sorpportarlo)..

io non ci riesco, sarà che ho girato tutto il giorno in macchina, ma a Torino c'è un'afa terribile :ka)

giambo72":md8n7cyw ha detto:
@tino ho visto al tg e mi sei venuto subito in mente ,mamma mia ma quant' acqua e' venuta :?: e per fortuna dicevano caldo torrido.Qua stamane solo poche gocce ma per fortuna niente diluvio e neanche la temuta afa che preannunciavano :OK)

Alla faccia del torrido!!!!Tempo brutto già da lunedì,alla mattina,ha piovuto anche ieri.. :KO)
Cmq,stasera,tornando a casa,ho visto i veri disastri e le colate di fango,auto ribaltate.. :jaw) lavoro proprio nella zona più colpita,mi è andata proprio bene :sic) ad altri meno,2 miei coleghi sono rimasti a piedi con l'auto allagata,stasera ho cercato di far partire una Corsa di una collega (l'aveva abbandonata ad 1 km dalla ditta) ma niente da fare,si deve essere rotta la cinghia della distribuzione o qualcosa di più grave,la macchina galleggiava stamattina.. :splat)

@tino per fortuna ci sei non ti avevo ancora sentito credevo fossi a spalare fango :( d' altronde ho appena sentito il sindaco di Varese in un intervista e giustamente diceva che i lavori fatti 20 anni fa per incanalare l' olona adesso non vanno piu' bene, un po' come tutti quei fiumi che sono stati incanalati per costruire. :KO) Ho visto anche dei bei crateri nelle strade :KO)

Altra giornata allucinante,causa strade e lavoro..che palle!! :splat)
@giambo la mia ditta si è allgata,al piano interrato abbastanza,negli altri piani acqua dappertutto,entrava dalle finestre e dal tetto,ho fatto il pompiere appena arrivato... :wall)

beh stamane alle ore 6.40 ero gia presente sul posto di lavoro nel capannone 26° lavorato fino alle 12.30 poi pausa pranzo,ritorno in ditta alle ore 14.00 nel capanone 32°,ore 15.30 prima rottura della macchina sottovuoto ho dovuto aggiustare,gran sudata,ripartenza e alle ore 17.00 seconda rottura (un cuscinetto di m....a) nel capannone 35° sono arrivato a casa sembravo aver fatto una maratona.Ah per la cronaca il cuscinetto non l'ho ancora cambiato mi aspetta domani mattina alle ore 6.00 per riuscire ad andare in produzione per le ore 7.00 :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Non ci sto' piu' dentro o ferie o al massimo 15° :mad2)

Buona sera, anch'io non sopporto più il caldo, oggi qui c'erano 38,5 ° da morire, ho girato tutto il giorno in macchina, non vi dico che forno ogni volta che ci salivo su, dopo che era stata sotto il sole, pensavo di sciogliermi, sono :dead)

Ciao ragazzi! :D da noi oggi 38°+afa...nel capannone c'erano 33°...alle 17.30 la macchina mi dava 49°..... :jaw) :jaw) meno male che domani sera piove! :A)

@ Tino : rigurado alle ferie come non detto...si riprende la cassa settimana prossima fino a fine luglio e per tutto agosto ferie... :mecry) :mecry)

Lacco79":33wjlrlj ha detto:
Ciao ragazzi! :D da noi oggi 38°+afa...nel capannone c'erano 33°...alle 17.30 la macchina mi dava 49°..... :jaw) :jaw) meno male che domani sera piove! :A)

@ Tino : rigurado alle ferie come non detto...si riprende la cassa settimana prossima fino a fine luglio e per tutto agosto ferie... :mecry) :mecry)

@lacco mi dispiace :( per il lavoro ,speriamo almeno che vada via un po' l'afa senza fare danni come in montagna, per il momento niente :KO)