147jet":1r5nvuqd ha detto:Buongiorno :ciao)
Da me due settimane di ferie ad Agosto, in compenso fin da ora si inizia a lavorare anche sabato
R.R.GT":vcanzj2z ha detto:Buona sera... anche qui stamattina ha fatto due gocce, nemmeno la polver ha bagnato, ma in compenso è venuta un'afa terribile.. sono fiacca fiacca...
yugs":3gpead5u ha detto:R.R.GT":3gpead5u ha detto:Buona sera... anche qui stamattina ha fatto due gocce, nemmeno la polver ha bagnato, ma in compenso è venuta un'afa terribile.. sono fiacca fiacca...
io ho preso pioggia leggera da giaveno a orbassano, poi è spuntato il sole. non fa caldissimo però (almeno io riesco a sorpportarlo)..
giambo72":md8n7cyw ha detto:@tino ho visto al tg e mi sei venuto subito in mente ,mamma mia ma quant' acqua e' venuta :?: e per fortuna dicevano caldo torrido.Qua stamane solo poche gocce ma per fortuna niente diluvio e neanche la temuta afa che preannunciavano :OK)
Lacco79":kiqvqtdq ha detto:si riprende la cassa settimana prossima fino a fine luglio e per tutto agosto ferie... :mecry) :mecry)
Lacco79":33wjlrlj ha detto:Ciao ragazzi! da noi oggi 38°+afa...nel capannone c'erano 33°...alle 17.30 la macchina mi dava 49°..... :jaw) :jaw) meno male che domani sera piove! :A)
@ Tino : rigurado alle ferie come non detto...si riprende la cassa settimana prossima fino a fine luglio e per tutto agosto ferie... :mecry) :mecry)