LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ma buona sera è da un pò che non passo da queste parti... come state fanciulli?

Io abbastanza bene...

un Bacio a tutti :fluffle)

R.R.GT":x40fq490 ha detto:

Io abbastanza bene...

Ma buonasera a lei!! :fluffle) Meno male che avevi un buon motivo per paccare sabato sera altrimenti... :sadomaso)
@ Tutti : alla 147 si è accesa la spia dell'anomalia airbag...purtroppo in officina avevano l'examiner fuori uso...che può essere? :sgrat) già controllati gli spinotti sotto ai sedili e sono ok...mah....
Buona serata a tutti! :D

@ Tino : è meglio il Selenia 20K o il Selenia Vision?(lo sò che non sei pro-selenia ma consigliami su questi 2 per favore... ;) )

Lacco79":ib5vzal2 ha detto:
R.R.GT":ib5vzal2 ha detto:

Io abbastanza bene...

Lacco79":ib5vzal2 ha detto:
[Ma buonasera a lei!! :fluffle) Meno male che avevi un buon motivo per paccare sabato sera altrimenti... :sadomaso)

Ma Ciao caro.... e si la mia povera bambina era malata ( ora è guarita è sta benissimo :X) ) e in più alla domenica avevo il battesimo della figlia di mia cugina..

La prossima volta non mancherò...

Per la macchina non saprei :ka) a volte sono solo falsi contatti, prova a far resettare la spia e vedi se si accende nuovamente....

Buona Notte a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Lacco79":mxkdkxl1 ha detto:
[
@ Tutti : alla 147 si è accesa la spia dell'anomalia airbag...purtroppo in officina avevano l'examiner fuori uso...che può essere? :sgrat) già controllati gli spinotti sotto ai sedili e sono ok...mah....
@ Tino : è meglio il Selenia 20K o il Selenia Vision?(lo sò che non sei pro-selenia ma consigliami su questi 2 per favore... ;) )

Il 20K,il minore dei mali,il Vision è un catafalco minerale.. :splat) scusa,ma non puoi mettere il performer oppure lo Star..?Sono dei 5W40,per lo meno..andrebbero molto meglio x il tuo motore..
Per quanto riguarda la spia,se si è accesa,devi farla resettare con l'examiner;sulla serie 0 non si può far altro,anche se gli spinotti sono a posto,può capitare,se n'è parlato moltissimo sul forum :OK) basta un falso contatto..

Ciaoooo Rosy!!! :D
La prox volta non puoi mancare,mi raccomando!!! :nono) :asd)

:ciao) a tutti
@ lacco l' unica soluzione e' l' examiner, anche se io una volta con un po' di spray al silicone sui contatti ho risolto
@ tino non andando in pista l'unico modo di provare la velocita' e la playstation :D
@ rosy ci vediamo alla prossima

Lacco79":92sxmpjv ha detto:
Ma buonasera a lei!! :fluffle) Meno male che avevi un buon motivo per paccare sabato sera altrimenti... :sadomaso)

1) vai di examiner

2) valuta il Selenia K (non 20K, proprio K) è un 5w-40 se non ricordo male. ;)

ah un saluto a tutti, vi lascio con un aforisma (vista la zona geografica): se ti Lodi ti imbrodi. :matto)
:lol:

teknomotion":1vd1itke ha detto:
Sei venuto qui a far casini con i quote??Lacco che manda i baci..? :crepap) L'examiner era fuori uso,cmq si farà..
Non c'è + religione.. :lol:

:lol: ho sbagliato, aggiusto ma lascio a nome di Lacco la prima frase, fa piuttosto cupiu. :crepap)

:ciao) settimana lavorativa finita almeno fino a lunedì alle 7.00 :sadomaso) oggi si lava la :inocchio) naturalmente dopo la pennichella :D

'Sera a tutti.. :D oggi,fatto giro sul lago Maggiore,con relativa mangiata a Massino Visconti (ve lo consiglio)e passeggiata ad Arona,direi che era molto ben frequentata :elio)

@tino sempre in giro ehhhh :elio) :elio)
stasera nella piazza del mio paese miss pro loco, tirero' fuori gli occhiali nuovi :D :D
sta maledetta cervicale mi sta facendo impazzire anche stasera aulin :splat)

Ma guarda te...uno gira le spalle un attimo e tiè gli danno subito del cupiu!!! :swear) :asd) ok ragazzi, proverò con il performer o lo star. :OK)
@ Yugs : ma il selenia K non va nei motori fiat? :sgrat)

Buona domenica a tutti! :ciao)