LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona serata :ciao)

Oggi qui bellissimo tempo e caldissimo, ed io che devo rimanere in casa :(

:ciao) amici finalmente oggi un po' di fresco,ieri sera verso le 23 deve essere passato in zona tino :D :D gran diluvio ci voleva la barca,box con ben 3 cm di acqua per fortuna che ho tutto sollevato su bancali (era gia successo l'anno scorso) ma dovro' prendere dei provvedimenti tipo mose di venezia :scratch)

giambo72":388znwiz ha detto:
:ciao) amici finalmente oggi un po' di fresco,ieri sera verso le 23 deve essere passato in zona tino :D :D gran diluvio ci voleva la barca,box con ben 3 cm di acqua per fortuna che ho tutto sollevato su bancali (era gia successo l'anno scorso) ma dovro' prendere dei provvedimenti tipo mose di venezia :scratch)

Dalle mie parti dove?Hai visto che non scherzo,quando dico che piove? :D
Oggi,tempo abbastanza bello,ma le nuvole si avvicinano ancora.. :lol:

Quando passi dalle parti di lodi fammelo sapere qualche giorno prima cosi' evito di bagnare il giardino,lavare la macchina e pensare di andare in piscina.
Be' potresti fare della concorrenza a Giugliacci visto che non ne becca piu' una.

Buonaserata!

Ieri sera temporalone anche in zona pavia, le previsioni lo danno anche stasera, cosi come domani danno pioggia sparsa durante il giorno..

Mamma mia,stamattina pensavo fosse arrivato il giudizio universale..! :jaw) :splat) Acqua a secchiate..
Son passato in una strada che era tipo un mare di fango,causa lavori!! :sic) Me la son vista proprio male,andavo pianissimo,ma vedevo il fango schizzare da tutte le parti.. :mecry2)
Stasera,tornato a casa,ho aperto il cofano motore x verificare l'imbrattamento,e x controllare il tubo GTA..praticamente,schizzi di fango fin quasi sotto il parabrezza,allucinante..x fortuna,sembra sia tutto ok,appena potrò,sollevo l'auto da sotto x verificare meglio,cmq sto tempo ha rotto :wall)

:ciao) amici,sto lavorando per trasformare il box in una camera stagna :thk).
@tino siamo in italia non ti risarciscono mai niente,e semmai lo fanno non preoccuparti che ti tolgono qualcosa dall'altra parte :D

Diciamo che potrebbe anche non essere colpa loro,xò sti lavori durano da una vita,ed andranno avanti ancora..prima,i mondiali di ciclismo,adesso i mondiali in Svizzera(qui dietro) ce nè sempre una..hanno aperto varchi su varchi nelle montagne,lasciando tutto scoperto..quando diluvia,si allaga tutto di fango (hanno già chiuso la strada molte volte x frana,prima o poi,il morto ci scappa..) :sadomaso)

non ci crederete ma mi e' arrivato un messaggio dai fratelli Carteni (concessionario BMW per Lodi) per invitarmi alla presentazione della nuova serie 5 granturismo,a me alfista ma stiamo scherzando :boxe) io faccio girare l'economia italiana :D e non quella crucca :nono)

Ciao ragazzi come la va? :D Qui ieri mattina un disastro, vento fortissimo, acqua che non vedevi a 10mt e per non parlare la Bravo che si è presa la grandine grossa come la falange del pollice! :mecry) per fortuna c'era talmente tanta acqua e non ha fatto danni, anche perchè l'ho portata dentro nel capannone appena ha cominciato! :p Buona serata a tutti! :ciao)

teknomotion":38hlbtde ha detto:
Ciao,Diego :OK) Oggi,finalmente tempo bello,quasi come fosse luglio... :asd)
Tanto,si rifarà nel week-end,piove sempre... :mecry2)
Ciao Tino, esatto a lavorare si schiatta, e poi sabato e domenica acqua... :swear) qui tutte le sere ormai viene un temporale...a volte non piove, ma tirano certe mazzate!!! :?:

:ciao) amici dai che sembra che arrivi veramente il bel tempo :nod)
Ieri sera ho letto l'articolo sul nurburgring e non e' lungo 11 km (mi sembrava un po' strano sabato sera quando l'avete detto) ma bensi 20.832 metri

Il nurburgring e' una strada a pedaggio a senso unico senza intersezioni,da quello che ho capito devi comprare una tessera (minimo sono da 8 giri da effettuare in un anno solare) e come in autostrada passi la tessera e si alza la sbarra e via fino alla fine del giro,l'unica cosa che non ho capito e' che se vuoi fare un'altro giro devi uscire e rifare la fila per rientrare oppure tiri dritto e ci sara un qualcosa che calcolera' il passaggio.
Quindi essendoci una sola entrata e una sola uscita credo che la lunghezza sia una sola anche perche' non viene menzionata nessuna altra misura del tracciato.

:ciao) stasera pizzata con gli amici (le mogli sono al mare coi bimbi e si danno alla pazza gioia)
@tino per cominciare potresti iniziare con la playstation,io ho fatto qualche giro con una 147 2.0 azzurro gabbiano e' meglio non dire il tempo :D solo per avere la patente speciale lo devi fare in meno di 11 min. credo con una "mercedes E 190" :KO)

Ciao,giambo..purtroppo,non gioco a niente,di solito,mi sa che sono fuori dal tempo,su queste cose.. :lol: cmq,molti giochi,hanno una grafica spettacolare,ed anche le auto e le impostazioni/settaggi,sono davvero fatti bene :OK)