LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ok ragazzi, ci vediamo domani. Mi ha mandato un sms Pier...domani non c'è perchè è malato. Però voi venite nè...che ho già prenotato!!! :D

Eccomi a casa..purtroppo sono stato poco bene e mi sento la febbre..ci vediamo alla prossima
Divertitevi

Buona serata

Mi dispiace jet rimettiti presto,tekno solo la parola temporale e qua stamane si e' alzata una leggera brezza ricordati di tirarlo fuori dal baule e lasciarlo a casa :D

Con questo caldo tra climatizzatori e sbalzi di temperatura mi sono ammalato..weekend a casa :cry:

Divertitevi questa sera!

E' proprio il fatto degli sbalzi di temperatura che ti frega,nel capannone dove lavoro ci sono circa 35° quindi il problema sbalzi non c'e' ma ti assicuro che dopo 8 ore sei :swear) non :appa) niente ,non vedi l'ora della doccia.

Ciao ragazzi, un grazie come sempre della bella serata passata insieme. Grazie a chi si sbatte facendo tanti km per stare poche ore in compagnia!! :worship) spero vi siate trovati bene, anche se i piatti indicavano che eravate sazi! :asd) spero che anche la qualità sia stata all'altezza. :) buona notte e a presto ragazzi! :ciao)

@ Pier : anche mia cognata e un mio amico sono a casa con 39 di febbre, quindi ti capisco...rimettiti per la prossima mi raccomando!! :fluffle)

:ciao) amici ,mi scuso con tino e roby per aver sbagliato strada e aver allungato il ritorno di quel km , ma mi e' sfuggito il cartello con scritto milano :hail) ,cena ottima l'acquario cerco di tenerlo bene,sento gia le alghe :D :D :D ,no veramente tutto :OK) ,il tempo brutto tino l'ha riportato a varese.Alla prossima spero con montato lo scarico csc.

Ciao a tutti, buona giornata e buona domenica.

@Diego: è proprio la conseguenza degli sbalzi di temperatura.. alla prossima. :ciao)

Eccomi :D tornato tardissimo.. :splat) ormai è la prassi,quendo mi muovo,temporali,strade chiuse.. :wall) :quote) dovevo prendere l'autostrada a Lodi,quando mai non l'ho fatto!Ho pensato..vista l'ora,tiro dritto x Milano e poi prendo la est..peccato che,ad un certo punto,era chiusa,con uscita obbligatoria a Lambrate!!! :swear) Non vi dico la coda,ed il giro che ho dovuto fare x tornare verso Varese,x non parlare dei delinquenti alla guida! :member)
A parte questo,mangiato benissimo :sbav) tutto ottimo,compagnia allegra,come al solito,ne è valsa la pena :nod)
Alla prox :asd)